annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    Scusate, ma avete visto che siamo ad ottobre e non sono ancora stai aggiornati gli scorrimenti che ci sono stati in Emilia Romagna?! E' indicato solo il primo!
    Miky

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      ragazzi io ho chiamato in direzione centrale qualche tempo fa, inizio di settembre.

      mi avevano detto che la richiesta di persone sia in qualità di assistenti che di collaboratori sarebbe stata inoltrata da quasi tutte le direzioni regionali, nel caso dei soldi ossero stati stanziati per nuove assunzioni, detto ciò come sempre la speranza è l'ultima a morire
      jameswood

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        Ciao, James. A me, che mi rivolgo per sapere qualcosa ad un amico che vi lavora (seppur a Gioia Tauro), è stato detto che non sono previsti scorrimenti.

        Vedi, le direzioni regionali possono far richiesta di scorrimento quanto vogliono, ma se non ci sono i soldi queste non potranno essere accolte. E la finanziaria né il collegato li hanno stanziati (almeno finora) se non per una miseria per più amministrazioni, da destinarsi anche ad altri fini (art. 1 c.14 decreto collegato) e dopo esser passati per la contrattazione collettiva. Questo è un dato di fatto.

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          ciao yames ,quanto tempo...

          come stai?

          come abbiamo sempre pensato le speranze sono piu' che minime,ci vorrebbe solo un miracolo in finanziaria...

          ascolta del nuovo concorso alle entrate ,sai niente?

          che io sappia dovrebbe esserci,tu confermi?

          ciao

          tap

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            Devo contraddire l’amico James in quanto stamane ho avuto modo di parlare prima con un dirigente della DR Marche e poi telefonicamente con l’ufficio reclutamento dell’agenzia delle dogane dove mi è stato garantito nella maniera più assoluta, quasi vivessi in un altro pianeta, che non ci sarà alcun allargamento delle graduatorie per CFL e men che mai sono state avanzate richieste in tal senso dalle direzioni regionali, cosa che neanche potrebbe essere fatta in quanto sarebbe necessario l'input degli uffici centrali.

            Riporto le testuali parole: “Dal 28 luglio chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori e non ha alcuna possibilità”.

            La conferma di quanto già si sapeva...

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              mi sa che avete ragione voi ragazzi



              purtroppo!!!



              peccato soprattutto perchè non so voi ma io ci sono andato troppo vicino che ancora stento a crederci.





              in bocca al pupo a tutti
              jameswood

              Commenta

              Sto operando...
              X