annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

ragazzi hanno pubblicato fino all'83esimo in lombardia

se chiamano ancora 5-6 persone io sono cmq fuori

mettiamola così:

quando la finanziaria stanziera gli scorrimeni io sarò tra i primissmi potro scegliermi milano come sede

tapamo tu andrai a ponte chiasso!!

è una certezza!!!

in bocca al lupo a tutti
    jameswood

Commenta

ciao yames

grazie per l'augurio...

che ti ho fatto per mandarmi a ponte chiasso? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

e poi dove si trova??? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

cmq io non rientro,ma credo che se la finanziaria permette ulteriori scorrimenti,la speranza ci sia per tutti...

perche' molti rifiuterano..

se sui primi 60,ne rifiutano 30....figurati gli altri...

io stesso sono consapevole di essere fortunato di poter lavorare a casa mia...

ti abbraccio

tap

Commenta

ciao a tutti, non mi abbandonate questo topic...ciao

Commenta

CIAO RAGAZZI IO NON HO NULLA A CHE FARE CON IL CONCORSO ALLE DOGANE SONO IDONEA ALL'AE LOMBARDIA MA UN MIO AMICO E' STATO CHIAMATO ED ERA 28 POSTI FUORI. CMQ LUI ERA L'ULTIMO AD ESSERE CHIAMATO IN LOMBARDIA.E' SICURO. CIAO

Commenta

ciao naira

tranquilla siamo sempre qui...

Commenta

ciao tapamo

questo mi rincuora, perchè in questa calda estate nel tempo in cui non si va al mare o ci si diverte, la mia testolina è sempre proiettata a DOGANE DOGANE DOGANEEEEEE......

basta non ce la faccio più, sta diventando una ossessione.

Comunque le mie previsioni si sono realizzate, in quanto avevo previsto che avrebbero chiamato sino all'88^ e il post di MANU76 lo conferma, ma ciò non toglie che a me e a voi comunque rimasti fuori non ci cambia nulla.

ciao a presto, non vedo l'ora di andarmene in vacanza in grecia...ciao

Commenta

ciao

il mio suggerimento è quello di archiviare il caso...

io stesso sono proiettato a lavoro e nuovi concorsi...

anche perche' se ci vogliono,sanno dove trovarci...

Commenta

Ciao, vorrei chiedervi un favore, qualcuno può dirmi dove posso trovare su internet la convenzione che ogni anno si stipula tra Ministero delle Finanze e Agenzia delle Dogane così come previsto dall'art. 59 commi 2,3,4 del d.lgs300/1999?

Non riesco a trovarla da nessuna parte.

Io ho a disposizione quella 2004-2006, in formato cartaceo e l'allegato "Piano dell'agenzia" definisce ANNUALMENTE gli obiettivi triennali, per cui avendo quella 2004-2006, ho gli obiettivi del 2004 e vorrei invece vedere la convenzione 2006-2008 così potrei vedere gli obiettivi 2006.

Vi scrivo uno stralcio dell'allegato "Piano dell'agenzia" paragrafo "Risorse Umane":

"L'Agenzia delle dogane , tenuto anche conto del mutato scenario internazionale, ha dovuto rafforzare l'impegno nelle attività di prevenzione e lotta ai traffici illeciti per far fronte ai sempre più onerosi compiti di protezione della salute e della sicurezza pubblica, non ultimo l'impegno assunto con gli USA per il controllo delle movimentazioni dei container presso alcuni porti sul territorio nazionale.

E' altresì sempre più impegnativa l'azione delle dogane nel contrasto al dilagante mercato della contraffazione.

Tali circostanze determinano la necessità di rafforzare qualitativamente e quantitativamente le risorse umane disponibili in modo da garantire sia gli operatori economici che i consumatori finali.

In coerenza con tali esigenze, il Piano del personale prevede di assicurare almeno la copertura del TURN-OVER ed un incremento tendenziale del personale disponibile.

Per quanto riguarda lo sviluppo professionale del personale dell'agenzia, si prevede altresì di definire le procedure relative ai passaggi all'interno tra le aree.

Per il 2004 a fronte di 310 cessazioni stimate , il piano prevede l'ingresso di 519 unità di cui:

- 314 ingressi per concorsi esterni

- 150 ingressi per concorsi con procedure abbreviate

- 55 ingressi per mobilità."

Detto e scritto ciò, sarebbe interessante vedere cosa c'è scritto su quella del 2006. Se qualcuno riesce a procurarsela dia per favore qualche notizia.

Ciao tapamo grazie del suggerimento, ma come vedi sono un po' "cocciuta", ma lo so che hai perfettamente ragione, infatti me lo dicono tutti che non devo pensarci più, il mio ragazzo incluso.

Ciao

Commenta

Ciao, Naira.

Discutemmo della convenzione 2006-2008 verso la metà di maggio nel topic "Agli idonei AD: piano risorse umane 2006".

Ecco comunque il link: http://www.finanze.it/dipartimentopo...cali/uffici/en ti_fiscalita/convenzione/2006/dogane.pdf

Scusami se mi permetto anch'io di consigliarti di metterci una pietra sopra.

Aquilotto

Commenta

Per Aquilotto:

grazie mille per l'informazione, come sempre sei stato gentilissimo.

Come avevi già anticipato non c'è nulla di buono nella convenzione, quindi ora penso alle vacanze e ci metto tre pietre sopra non una.

Ciao e buone vacanze a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X