annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

ciao giovani

allora la lombardia non pubblica più nulla

ma siamo sicuri che qualcuno è stato chiamato?

magari li hanno deciso di non chiamare

cmq proiezione alla finanziaria

a settembre cisi risente buone vacanze

jameswood

Commenta

Ciao Tapamo e compagnia bella...

si si domani(sicuro) firmano il contratto alle dogane i nuovi...chissà a che posizione sono arrivati...saluti

Commenta

Ragazzi purtroppo so con cartezza che la graduatoria del concorso dogane chiuderà definitivamente il 28 luglio in quanto è la data in cui scade la graduatoria (un anno dall'inizio della procedura)e anche se qualcuno rinuncerà successivamente a tale data il posto resterà vacante, non potrà essere chiamato più nessuno. Ebbene si una regola davvero assurda...io lo so con certezza perchè sono stata chiamata come vincitrice ma ho rinunciato sono stata in direzione regionale lombardia e me lo hanno detto...mi spiace tanto... Hanno chiamato fino all'83 almeno sicuro oltre non so, stanno rinunciando in molti perchè le sedi rimaste sono davvero molto disagiate...Ciao a tutti

Commenta

qunado ti hanno chiamata?

Commenta

Per la precisione scade il termine di validità del progetto formativo approvato dal ministero del lavoro mentre non dovrebbero scadere le graduatorie. Certo, se non hanno intenzione di chiedere un nuovo progetto formativo è come se lo fossero.

Se la graduatoria scadesse dopo un anno dall'inizio della procedura, non vedo proprio come abbiano fatto, alla fine del 2005, a chiamare in AE 339 idonei e come alla stessa amministrazione possano procedere allo scorrimento di 500 unità per il 2007, dato che l'approvazione del progetto formativo costituisce condizione per l'inizio delle procedure selettive e che il concorso in AE è stato bandito alla fine dello scorso ottobre. E il progetto formativo vale 12 mesi anche in AE.

Commenta

Mi è arrivata la raccomandata sabato 8 luglio domani c'è la firma del contratto sarebbe dovuta esserci il 28 ma proprio per questo motivo hanno anticipato così se qualcuno non si presenterà domani almeno avranno altri 8 giorni per poter contattare qualcun altro loro testuali parole...

Commenta

Salve, ma in totale quanti posti erano previsti (in tutta Italia) nel bando di concorso?

Commenta

ciao amici miei...

ebbene si,le speranze sono sempre meno...

aspettiamo la finanziaria,ma senza aspettarci niente di buono...

e speriamo che nel 2007 ci siano nuovi e piu' fortunati concorsi...

ps aqui c'è posta...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto mer, 19 luglio 2006 21&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                    ciao amici miei...

ebbene si,le speranze sono sempre meno...

aspettiamo la finanziaria,ma senza aspettarci niente di buono...

e speriamo che nel 2007 ci siano nuovi e piu' fortunati concorsi...

ps aqui c'è posta...
                    </td></tr></table>

mala tempora currunt
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

stamane ho telefonato in Lombardia...chiamano

fino all'86esimo oggi....

3 sembra ancora non si erano presentati...

Commenta

Sto operando...
                      X