annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

Grazie per avermi risposto aquilotto. Ma se allora qualcuno dovesse dimettersi il posto resterebbe vuoto? Ho capito bene?

Commenta

Esatto, il posto rimarrebbe scoperto.

Commenta

io non mollo credo che non si spenderanno soldi pubblici per nuovi concorsi almeno per 2 aani ancora (ovviamente per la qualifica di collaboratore tributario)

la finanziaria potrebbe autorizzare scorrimenti

ciao a tutti
        jameswood

Commenta

e amico mio come te lo spieghi il nuovo concorso pronto per le entrate?

tu mi dirai che era stato gia' autorizzato,ma

questo puo' bastare per spiegare un mancato scorrimento di graduatoria?

Commenta

non verrà fuori nessun concorso in ae credo

comunque sarebbe uno spreco credo che al max potrà essere per un altra qualifica non collaboratore

al prox scorrimento ci sentiamo

abbiate fiducia in visco

jameswood

Commenta

ok

anche se ho qualche dubbio...qualche... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

ti abbraccio

tap

Commenta

Ciao per l'A.D. non è in vista nessun concorso a parte quello del 12 per operatori tributari?

Non si sa ancora di che morte dobbiamo morire?

In questo topic l'unico ancora ottimista è jameswood. vorrei esserlo anch'io, ma non lo sono più. ciao a tutti

Commenta

wilde diceva che la differeza tra l'ottimista e il

pessimista è che quest'ultimo è informato meglio...

Commenta

quello che bisognerebbe domandarsi innanzitutto è: ma conosceranno le strutture centrali le procedure per lo scorrimento le scadenze, le modalità e quant'altro serve

perchè il vostro auspicato scorrimento si verifichi?

Esempio: agli idonei del concorso per cfl di 1 anno seconda area PARE avessero detto che le graduatorie sarebbero scadute

in data precedente a quella in cui poi si sono verificati gli scorrimenti per sostituire i dimessi.

Ma se erano scadute come hanno fatto a farle scorrere?

Poi pare che per gli allargamenti (come succede alle entrate) ci voglia una richiesta da fare entro un termine!!!

E' stata fatta? Bohhhhh!!!!

Per sostituire i dimissionari ci hanno messo un mese e le determinazioni ancora non ci sono su internet!!!!!

Non vi sembra che prima di parlare di scorrimento\allargamento dovreste parlare di informazione????

E se tutto quello che c'era da fare poi non è stato fatto forse il motivo c'è!!!!!!!!

Commenta

mi permetto di dire che almeno all'agenzia delle dogane l'informazione c'è stata in quanto le determinazioni degli scorrimenti sono tutte pubblicate su internet sul sito dell'agenzia.

Commenta

Sto operando...
                      X