annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

allora ragazzi che è finita l asperanza?

dai magari il prossimo rifinanziamento sarà relativo a nuovi collaboratori AD piuttosto che alla missione afganistan
    jameswood

Commenta

Caro James, la speranza è bella che morta da un pezzo. Sarebbe assai più probabile che facciano un nuovo concorso piuttosto che attingere alle graduatorie, dato che da fonti interne so che hanno intenzione di chiedere l’autorizzazione a bandire nuovi concorsi per la terza area, alla faccia della validità di diciotto mesi delle graduatorie.

Piuttosto, visto che ci lavori, non sai nulla dell’imminente nuovo concorso AE di cui si vocifera sempre più insistentemente?

Buon ferragosto.

Commenta

spero vivamente che sto benedetto concorso ae arrivi

a noi vecchi cfl ci avevano promesso il trasferimento o l'avvicinamento alle sedi desiderate con l'ingresso dei nuovi, ma invece solo parole.

quindi vai parteceiperò e non mi spaventa dover rifare tutto l'iter della formazione in caso di vittoria.

si vocifera che il bando verrò fuori nei primi mesi dell'anno

peccato all'ad io solo per poche posizioni non sono entrato in lombardia

jameswood

Commenta

ciao ragazzi, son tornata dalle vacanze e tutto come prima o peggio, ormai tutte le speranze per gli idonei son cadute e allora speriamo nei nuovi concorsi.

ciao ciao

Commenta

ciao

eccomi qui a roma

come state?

ciao grande aqui...novita'?

qui si ricomincia con la solita vita,sperando in nuovi concorsi o qualche bel ente parastatale...

a pensare che dal 28 ricomincio mi viene la tristezza...

speriamo che l'estate prossima siamo tutti sistemati e come noi vogliamo...

Commenta

Ciao, Tap, bentornato.

Nessuna novità sul fronte doganale. Le solite invece su quello AE dove si rincorrono le voci di un nuovo concorso in G.U. per gennaio ma non si sa per chi.

Ps. a chi interessa posso dire che che l'AE Marche ha richiesto uno scorrimento ma pare si tratti di uno scorrimento per sostituzione. Tale notizia va comunque presa con benefici di inventario dato che non è di prima mano.

Qualche cosa sembra invece muoversi sul fronte INAIL ma se concorso sarà, sarà concorso per titoli ed esami al fine di stabilizzare i dipendenti a tempo determinato.

Buona giornata

Commenta

Scusatemi se forse mi sono perso qualcosa qualche decina di messaggi più su... ma perchè escludete in radice la possibilità di uno scorrimento anche nell'ipotesi in cui qualcuno degli assunti dovesse dimettersi nel corso dei 24 mesi?

Commenta

ciao aqui

anche io ho avuto la cerezza del bando AE

per il resto il solito

tu vai ai 50 posti dogane?

Commenta

Si Tap, vado al concorso per 44 posti AD, anche se non mi ci vedo proprio in divisa (gli operatori tributari AD fanno prettamente attività operativa)

Per Asderto.

Escludiamo che ci possano essere scorrimenti per sostituzione perché il 28 luglio scorso è scaduto il progetto formativo (durata un anno dall'avvio della procedura concorsuale, che avviene prima dell'emanazione del bando) per i 300 CFL.

Notizia appresa da me personalmente all'interno della Direzione regionale delle Dogane di Ancona

Commenta

Ciao ragazzi scusate se non scrivo da molto ma sono stato molto impegnato con il lavoro e quindi, in mancanza di una connessione ad intenet, ho dovuto forzatamente abbandonare questo topic. Purtroppo da quello che ho potuto apprendere dalla Direzione Regionale Emilia Romagna devo confermare in pieno ciò che ha affermato aquilotto. E' scaduto il progetto formativo istituito dal ministero del wellfare per istruire i cfl. Non lo so che possibilità future ci siano circa la graduatoria che tanto vi sta a cuore. Per quello che concerne il concorso per 50 operatori tributari vi consiglio di studiare bene perchè da voci trapelate ci saranno molti interni a fare questo concorso. Personalmente anche io avevo presentato questa domanda ma tra ferie consumate e non voglia di studiare penso di restarmene in dogana a lavorare. Vi auguro le migliori soddisfazioni da questo concorso e chissà, se risulterete vincitori, può darsi che ci incontreremo come colleghi, visto che probabilmente un paio verranno da noi, a Piacenza. Ciao a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X