annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

avete ragione...sta diventando un'ossessione questa graduatoria..guardo il forum almeno dieci volte al giorno.....io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che hanno chiamato via telefono i nuovi vincitori...il signore, io sto a circa 30 posti dal 60, mi ha detto con voce poco gentile "non hanno rifiutato mica tutti i vincitori"..poi ha detto che il responsabile mancava...il nome comincia con la M ma purtroppo non sono riuscito a capirlo bene....se trovate una persona gentile a telefono la prossima volta che chiamate prendetevi il nominativo così contattiamo sempre lo stesso per info...

Commenta

io conosco personalmete l'ottantesimo in graduatoria e anche se so che rifiuterà non è stato ancora chiamato.

jameswood

Commenta

credo che questo sia il modo migliore per essere aggiornati sullo scorrimento della graduatoria...io sono 88esimo appena vi chiamo vi faccio sapere

Commenta

scusate per l'emozione ho sbagliato...appena mi chiamano vi faccio sapere [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

non so se vi può essere utile, ma venerdì alle

18 mi hanno chiamata per chiedermi se volevo andare a La Spezia. Io mi sono classificata 42esima. Se ho capito bene avrei dovuto firmare contratto già oggi. io non ho accettato, oggi ho rinunciato via email; già ho un lavoro e per me La Spezia è davvero lontana. Mi è spiaciuto un po' [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ma spero che prenda il posto che mi avevano offerto qualcuno più motivato di me. In bocca al lupo a tutti e soprattutto a quelli che hanno concorso per la Liguria [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao ragazzi

sono reduce dal circo massimo...

come state?

novita'?

Commenta

Panta Rei [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Nulla di nuovo, salvo il fatto che pare che il riposizionamento per fasce economiche dei dipendenti doganali abbia determinato uno svuotamento della seconda area F3 e della terza area F1 (cioè le fasce interessate dai concorsi per CFL). Che voglia significare qualcosa per noi? (a cosa tocca attaccarci!)

Alla pagina (attenzione: il link è su due righe e non mi si è formato il collegamento ipertestuale completo. Comunque si può arrivare alla pagina cliccando su "news per agenzia", "dogane", "ai lavoratori doganali...&quot

http://www.agenziefiscali.rdbcub.it/...id=20&tx_t tnews[tt_news]=1687&cHash=edaf0560d9&MP=63-166

si parla di tutto il personale doganale ma scaricando le graduatorie si evince la situazione che ho prospettato.

A voi eventuali pareri.

Comunque per quella storia del blocco bisognerà telefonare a Roma.

Aquilotto

Commenta

ciao ragazzi

mi siete mancati...

omnia ruit caro laureato...

sul sito romoromai si diceva che oggi forse in gazzetta c'era il concorso per notaio...

le solite stranezze di internet...

chisa' se sara' vero...

caro aqui noi ci attachiamo a tutto...

basta che non sia il tram...

ps aqui volevo chiederti un'informazione in privato ...

Commenta

Fatto. Ci sentiamo domattina.

Comunque fornisco il mio indirizzo di posta elettronica aquilotto.an@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X