annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: scorrimento dogane

    Senti io penso che chi preferisce le dogane alle entrate è esclusivamente per un fattore economico (150 euro circa in più al mese, al giorno d'oggi, almeno per noi ragazzi, sono abbastanza. Per il resto sono d'accordo con te. Io sono idoneo ad entrambi, anche se alle dogane, sto meglio posizionato. Io voglio solo lavorare, dovunque.

    Commenta


      #62
      Re: scorrimento dogane

      è vero l'importante è lavorare...

      io ho come la sensazione che se la graduatoria scorre , la esauriscono...in lombardia idonei non ci sono ,perche' uno appena puo' va via,e quindi questo crea sempre un numero enorme di posti vacanti...

      certo con la mia fortuna,potrei rimanere fuori anche in lombardia...

      Commenta


        #63
        Re: scorrimento dogane

        ragazzi notizie di scorrimenti per l'Emilia Romagna? Qualcuno sa se il 22esimo è subentrato al posto del 21esimo rinunciatario?

        Commenta


          #64
          Re: scorrimento dogane

          Ragazzi sapete se tra i rinunciatari a stipulare il contratto con l'AE in Emilia Romagna ci sono anche coloro che erano stati assunti già alle Dogane ed erano risultati vincitori anche alle Entrate?

          Commenta


            #65
            Re: scorrimento dogane

            Ragazzi scusate se intervengo di nuovo. Per l'Emilia Romagna ho avuto notizie chiamando alla Direzione Regionale che non ci sarà richiesta di allargamento della graduatoria in quanto non sono necessarie ulteriori posizioni in organico: quindi sono possibili solo scorrimenti e non allargamenti della graduatoria. Questa è la situazione per l'Emilia Romagna. Ahimè e ahinoi sembra che cadino le nostre speranze. Ciao a tutti

            Commenta


              #66
              Re: scorrimento dogane

              Ciao ragazzi, in questi giorni di pieno sconforto (perchè non idonea al concorso AE) sto riponendo le mie speranze per un eventuale scorrimento della graduatoria AD lombardia (in quanto idonea non vincitrice)e ho notato che ci sono 4 persone che hanno vinto il concorso AE in LAZIO e sono Campani e una Abruzzese quindi credo che sceglieranno l'AGENZIA DELLE ENTRATE; ma oltre queste quattro persone ce ne sono ben 38 che hanno superato i quiz dell'AE di Milano e quindi mai come questa volta spero che vincano anche il concorso in AE firmando il contratto e vadano via dall'Agenzia delle Dogane, in questo modo ci potrebbe essere uno scorrimento. (Che mente malata che sono) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

              Domanda a chi ne sa più di me: nel caso in cui una persona abbia già firmato il contratto e poi accetti e firmi il contratto AE lo scorrimento di graduatoria è automatico come nel caso in cui il vincitore non si presenti per niente a firmarlo?

              ciao ciao

              Commenta


                #67
                Re: scorrimento dogane

                Ciao Naira sono una mente malata poichè ho fatto la stessa cosa per l'AD Liguria e anche lì molti hanno vinto all'AE e si sono licenziati. Spero che ce ne siano altri così da arrivare fino a me. Però se uno si dimette poi lo scorrimento non è automatico ma mi ganno detto alla Dir.Regionale che devono aspettare l'autorizzazione dal Ministero che cmq penso che non dovrebbe farsi attendere molto. Ciao [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                Commenta


                  #68
                  Re: scorrimento dogane

                  ciao enrico,enso che nessuno sappia come stiano veramente le cose.

                  anche perche' dipende tutto da roma,e il nuovo ministro si è insediato ieri...e poi la pianta organica per l'anno prox. si stila a settembre,a me in lombardia mi hanno detto grosso modo questo.non credo che ci possa essere uno scorrimento alle entrate e non alle dogane,che per inciso hanno sempre assorbito tutti gli idonei.

                  non credo che ci sia molto divario tra le varie regioni,m non ti fare scoraggiare o non esulare troppo uando parli con le varie regioni,perche'neanche loro possono sapere se nel 2007 vorranno assuemre o meno,perche' deriva tutto da roma.

                  anche se non vuol dire niente ,esiste una carenza di organico di oltre 2500 unita'certo siano in italia e tutto puo' succedere...ma prima di fare un nuovo concorso devono aspettare 18 mesi...

                  Commenta


                    #69
                    Re: scorrimento dogane

                    Ad Enrico77 hanno detto che non sono necessarie ulteriori posizioni in organico?

                    Che i dipendenti AD leggano

                    http://www.agenziadogane.it/italiano...e/pubblicazion i/risultati_agenzia_dogane.pdf

                    e le ultime pagine di un intervento del loro direttore

                    http://www.agenziadogane.it/italiano...e/interventi/f esta_dogana_26_10_2004.pdf

                    Commenta


                      #70
                      Re: scorrimento dogane

                      colgo l'occasione per ringraziarti aquilotto,per tutte le informazioni che metti nel topic.

                      ciao e grazie

                      tap

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X