annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

ciao aquilotto, sei stato molto chiaro nella tua esposizione. A meno che il nuovo governo non emani un nuovo decreto che permetta l'assunzione di nuovi cfl, non se ne fa nulla. La speranza è che, vigendo nelle PA il blocco delle assunzioni a tempo indeterminato, il nuovo governo opti, su richiesta delle direzioni regionali afflitte da cronica carenza di personale, per un nuovo decreto che permetta una copertura finanziaria ulteriore. Speriamo in bene anche se sono un po' scoraggiato. Non vedo perchè sia possibbile l'ampliamento solo per l'AE e non per l'AD.

Commenta

secondo me l'unica cosa da fare è metterci una pietra sopra...

fare altro e pensare ad altro...

poi se la chiamata arriva,ben venga...

ma a questo punto anche io sono molto pessimista...

Commenta

ragazzi ma perchè in lombbardia a differenza delle altre regioni non hanno effettuato scorrimenti se come si diceva ci sono 5 rinunce sicure?

l'anno fatto ma non pubblicato sul sito?

qualcuno sa qualcosa? per quei posti lo stanziamento c'è.

jameswood

Commenta

lo scorrimento non determina la necessità di un nuovo stanziamento: si tratta solamente di una sostituzione tra uno che rinuncia e gli idonei in lista. Forse come dicevi tu lo scorrimento è stato fatto ma non è stato pubblicato sul sito. Anche in emilia il decreto di scorrimento è stato pubblicato con notevole ritardo sul sito.

Commenta

i 5 sono stati chiamati!

Commenta

In Emilia Romagna anche il 21° ha rinunciato, che avrebbe dovuto prendere il posto del 15° (che ha rinunciato), me l'ha detto una mia amica che è dentro...ma non l'hanno ancora pubblicato...

Ovviamente mi riferisco all'A.D.
              Miky

Commenta

grazie Miky della tua notizia! Quindi si passa al 22esimo. Speriamo bene. Tienici informati! Ciao e ancora grazie!

Commenta

C'è da dire che il fatto che la somma stanziata per le nuove assunzioni sia quella non significa che in caso di sostituzione di dipendenti andati in pensione non possano scorrere la graduatoria! Quelle somme infatti sono spese di gestione corrente già stanziate, credo.

Penso anch'io che non bisogna porci troppe speranze, ma neanche metterci una pietra sopra... anche perchè esistono sempre gli interessi legittimi e i TAR [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

si,pero' la vedo quasi utopistica l'idea di un assorbimento notevole...

penso che è meglio non pensarci e vedere se si trova qualcosa di meglio,poi se la chiamata arriva ...ben venga...pero' non si puo' aspettare qualcosa che forse non arrivera' mai...

Commenta

ragazzi c'è qualche idoneo AD Regione Emilia Romagna? Miky tu sei in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X