hai notato che tre persone vincitrici alle dogane hanno superato pure quello delle entrate? e inoltre l'ha superato anche un altro ragazzo idoneo alle dogane. Può essere un buon segno. Sai mica se il 22esimo che doveva sostituire il 21esimo ha accettato? Se ti va di tenerci in contatto circa lo scorrimento della graduatoria la mia e-mail è enrico.pala@inwind.it.
Idonei delle Dogane ce ne sono più di 3, ma dubito molleranno le Dogane per le entrate...il 12° A.E. non se ne andrà di certo da Bologna, la 14a è una mia amica e ho capito che non ha intenzione di lasciare le Dogane, il 26° A.E. è anche mio amico e sta pochissimo davanti a te alle Dogane, il 113° è tra i primi alle Dogane e credo che neanche lui lascerà lì, poi c'è la 141a A.E. che è davanti solo a me alle Dogane...e gli altri 10 vincitori A.E. invece sono dietro di noi alle Dogane...
Del 22° A.D. non so niente...era una notizia ufficiosa quella che il 21° ha rifiutato!
Ok, no problema...restiamo in contatto anche per email se ci sono novità!
Ok, ti ringrazio. Avevo una speranza che volessero cambiare la loro sede di lavoro. Non riuscivo a capire perchè andarlo a fare altrimenti e per questo motivo ci avevo riposto qualche speranza. Cmq si vedrà! Ciao!
Hai detto bene, si vedrà...non volevo toglierti le speranze ma il tempo ci dirà come andrà a finire, non ce l'abbiamo messa tutta...intanto facciamo altro!
ciao senti io ti posso dire che ho spedito una e-mail all'ufficio URP della Direzione Regionale per l'Emilia per sapere lumi a riguardo. Quando e soprattutto se avrò notizie ve le farò sapere di sicuro, siamo tutti sulla stessa barca!ciao
Premetto che sono idoneo non vincitore all' AD Liguria, e ho saputo che sono 10 le persone che hanno rinunciato o si sono dimesse subito x passare all'AE. Purtroppo x arrivare a me bisogna scorrere ancora molto. Cmq chissà. La speranza è l'ultima a morire caro Tapamo, e questo non significa stare ad aspettare senza cercare qualcos'altro, perchè è qualcosa di eventuale ed incerto e poi sono tante le variabili che agiscono...in primis se ci sarà la volontà politica di assumere
X Miki
A parte i motivi riguardanti la sede, perchè le Dogane sono da preferire secondo te?
Non so se sono da preferire, non conosco quel lavoro...qualcuno mi ha detto che è monotono mentre è più vario e divertente alle entrate...purtroppo personamente non so...
Poi cmq credo che la maggiorparte di quelli che hanno vinto alle dogane non le lasceranno non solo perché guadagnano quasi 200 euro di più, ma anche perché si trovano in città e non i paesini come alle entrate, perché si saranno già piazzati, trovato casa, lasciate caparre...insomma, e poi alcuni li conosco e mi hanno detto che non lasciano! La speranza è che allarghino le graduatorie...ma prima deve crearsi il nuovo governo!
Lo penso anch'io. Generalmente si preferiscono le dogane perchè si fanno più straordinari e perchè di solito non si trovano nei paesini come invece per gl uffici AE.
E forse i carichi di lavoro sono anche inferiori, infatti ho sentito lamentarsi solo quelli che lavorano alle Entrate, ma di questo non sono certo.
Commenta