Sono appena arrivato in ufficio dopo essermi presentato di buon mattino in DR Marche. Lo dovevo fare in quanto ormai, a seguito degli scorrimenti avvenuti, mi trovo nella stessa condizione di chi ha acquistato un biglietto della lotteria con solo l’ultima cifra differente, e di pochissimo, dal numero di serie del tagliando vincente.
Ebbene la frase di cui parlavo è tutt’altro che una frase di rito in quanto gli scorrimenti sono effettivamente autorizzati da Roma fino alla fine del mese. E questo varrebbe per tutte le DR. Dopodiché se ci saranno rinunce o dimissioni i posti rimarranno scoperti. Inoltre men che mai, secondo loro, ci saranno allargamenti nonostante ce ne sia bisogno.
Quindi, argomento chiuso.
In risposta ad Asya faccio poi notare che i concorsi banditi a febbraio dall’AD riguardano figure professionali differenti da quelle interessate dalle selezioni per CFL bandite nello scorso settembre, per cui non è possibile attingere alle graduatorie di queste ultime.
nel senso che la situazione non era per niente positiva..
e che le speranze erano cmq veramente poche...
la mia modestissima opinione è che con la finanziaria avremo la conferma definitiva,a meno che avvenga un miracolo e che vengano destinati fondi per nuove assunzioni e che si voglia attingere dalle graduatorie,ammesso che questa volonta' ci sia...
ormai la mia mente è orientata sul lavoro e nuovi concorsi sperando che ce ne siano...
sapete niente dei 500 posti alle entrate nel 2007?
Commenta