Originariamente inviato da claudio1980
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Terrilina Visualizza il messaggioragazzi!!!!una domanda????io sto frequentando una stage presso una sede territoriale del ministero dell'economia e delle finanze....ma questo costituisce titolo preferenziale.....?????
sì...no...forse....????
Commenta
-
Originariamente inviato da Terrilina Visualizza il messaggioragazzi!!!!una domanda????io sto frequentando una stage presso una sede territoriale del ministero dell'economia e delle finanze....ma questo costituisce titolo preferenziale.....?????
sì...no...forse....????
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi qualcosa sulla legittimità del voto minimo previsto nel bando pari a 105/110?
Varrebbe la pena impugnarlo al TAR?
Commenta
-
Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggiovabbè qui andiamo sul romanticismo idealista. auguri!!!
Mamma mia quante dispute sullo stipendio. Il lavoro scarseggia e un posto al Mef è tutt'altro che da buttare...Fossero anche 1000 euro come quelli che prende un dottorando!!!
Nelle P.A. si può sempre crescere negli anni e arrivare a maturare uno stipendio più alto. E poi il lavoro è certo.
Commenta
-
Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggionon si tratta di essere figli di nessuno, ma - come hai detto anche tu - chi non è di roma, come il sottoscritto, deve destinare metà stipendio per viverci!!! o sbaglio?
p.s. tu puoi dirci esattamente quanto gudagna un f1 del MEF???
Guarda, il lavoro sotto casa non te lo dà nessuno. E anche se avessi la fortuna di trovarlo, se non hai casa di proprietà cambia poco. Io pagherei da subito per lavorare a Roma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggioGuarda, il lavoro sotto casa non te lo dà nessuno. E anche se avessi la fortuna di trovarlo, se non hai casa di proprietà cambia poco. Io pagherei da subito per lavorare a Roma!
Commenta
Commenta