annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la scuola di specializzazione per le professionilegali vale?

Commenta

ho presentato domanda per il profilo giuridico...

ad oggi, sono circa 7000 le domande

Commenta

che dite sarà 7000 per il profilo giuridico o in totale?

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
          mi dite quando verranno fornite le date delle prove??C'è una data?? Scusate ma proprio non si apre e ho dimenticato di annotarlo in sede di invio domanda...
          Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
          hanno inventato i bandi per questo...

Devo quotare Claudio

Commenta

Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
            la scuola di specializzazione per le professionilegali vale?
            Credo che valga solo il dottorato, se provi a compilare la domanda per dirigente infatti ti chiede dove, quando e in che materia hai conseguito il titolo... Poi, vuoi mettere una scuola di specializzazione con il dottorato?

Commenta

Un diploma di specializzazione post laurea, biennale in diritto ed economia Comunità Europea può essere un titolo idoneo?

Commenta

Originariamente inviato da CAR Visualizza il messaggio
                Un diploma di specializzazione post laurea, biennale in diritto ed economia Comunità Europea può essere un titolo idoneo?
                A mio avviso dev essere esclusivamente un DOTTORATO!!!!! tutto il resto non vale!

Commenta

Originariamente inviato da Angel3000 Visualizza il messaggio
                  Credo che valga solo il dottorato, se provi a compilare la domanda per dirigente infatti ti chiede dove, quando e in che materia hai conseguito il titolo... Poi, vuoi mettere una scuola di specializzazione con il dottorato?
                  Originariamente inviato da CAR Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
                  A mio avviso dev essere esclusivamente un DOTTORATO!!!!! tutto il resto non vale!
                  Da come è scritto nel bando vale solo il dottorato. Se volete fare ricorso, iscrivetevi ugualmente ai 13 posti e poi fate ricorso se non accettano la domanda!

Commenta

Originariamente inviato da Angel3000 Visualizza il messaggio
                    Da come è scritto nel bando vale solo il dottorato. Se volete fare ricorso, iscrivetevi ugualmente ai 13 posti e poi fate ricorso se non accettano la domanda!

Il fatto è che iscriversi, studiare e poi essere esclusi magari agli orali non è il massimo...

Commenta

ultimo protocollo assegnato qualche minuto fa.....8400 e passa!!!!!!!11

Commenta

Sto operando...
                      X