annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggioAnche a me non sembrano numeri impossibili....20000 per un concorso come questo è la norma.
Commenta
-
ciao a tutti!
ho mandato la domanda per questo concorso (bah..) e ho un dubbio: sicuramente ci saranno delle prove preselettive, ma qualcuno sa dire, almeno indicativamente, quando ci saranno e su cosa verteranno?
io ad aprile dovrei iniziare (speriamo..) un tirocinio in AE.. però, visto che dura solo 6 mesi (e poi c'è da studiare di nuovo per l'orale) voglio provare anche questo.. ma non vorrei che i tempi si accavallassero..
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
ragazzi, in merito al penultimo bando di concorso dell'agosto 2009 x dirigenti, le prove preselettive inizieranno a marzo 2010. Esplicato: ben 7 mesi per indire le preselettive!
E' una piccola informazione per chi chiedeva chiarimenti sulle tempistiche (lunghe come prevedeva Claudio 1980)..
Commenta
-
Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggiociao a tutti!
ho mandato la domanda per questo concorso (bah..) e ho un dubbio: sicuramente ci saranno delle prove preselettive, ma qualcuno sa dire, almeno indicativamente, quando ci saranno e su cosa verteranno?
io ad aprile dovrei iniziare (speriamo..) un tirocinio in AE.. però, visto che dura solo 6 mesi (e poi c'è da studiare di nuovo per l'orale) voglio provare anche questo.. ma non vorrei che i tempi si accavallassero..
Commenta
-
Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggiociao a tutti!
Commenta
-
Ciao a tutti....io concorro per il profilo economico......
Rileggendo il bando, in merito alle prove preselettive art.7 punto 4 dice espressamente che le prove verteranno sui seguenti gruppi di materie: diritto cost. ed amministrativo, scienza delle finanze e contabilità di stato e degli enti pubblici e lingua inglese. Sempre questo punto dice che le prove preselettive sono differenziate per i due profili.
Dunque visto che concorro per il profilo economico devo concentrarmi solo su scienza delle finanze e contabilità giusto?
Voi che dite?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da micia_1978 Visualizza il messaggioDunque visto che concorro per il profilo economico devo concentrarmi solo su scienza delle finanze e contabilità giusto?
Voi che dite?
Grazie
Commenta
Commenta