annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2.300 al concorso per dirigenti!!!! per 10 posti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Angel3000 Visualizza il messaggio
      Che profilo?
      profilo economico

Commenta

Quale sarebbe il vantaggio della 2° lingua a livello di punteggio (per il concorso a dirigente)?

Commenta

numero domande presentate

Ho visto ke prima aveta scritto che si è arrivati (per i funzionari) a oltre 8400 domande.....ma questa cifra si riferisce al profilo economico, a quello giuridico o alla somma dei due?
          Dodo

Commenta

non si è capito.

Commenta

ma dite che non pubblicheranno mai una batteria di quiz?

Commenta

Originariamente inviato da dampyr Visualizza il messaggio
                ma dite che non pubblicheranno mai una batteria di quiz?
                il bando non lo dice... non so se possono se non è previsto dal bando...

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                  Ho visto ke prima aveta scritto che si è arrivati (per i funzionari) a oltre 8400 domande.....ma questa cifra si riferisce al profilo economico, a quello giuridico o alla somma dei due?
                  io credo sia la somma di entrambi i profili!!!!almeno spero....

Commenta

ieri nel tardo pomeriggio quando mi sono iscritto eravamo arrivati a più di 10500 per il profilo giuridico.

Siamo un pò tantini considerando i soli 50 posti (da cui togliere riserve varie) e considerando anche che questo concorso è per gente molto preparata (minimo 105) e inoltre che molti del concorso per dirigenti (che si presume siano molto preparati) fanno anche quest'altro....
                    Dodo

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                      ieri nel tardo pomeriggio quando mi sono iscritto eravamo arrivati a più di 10500 per il profilo giuridico.

Siamo un pò tantini considerando i soli 50 posti (da cui togliere riserve varie) e considerando anche che questo concorso è per gente molto preparata (minimo 105) e inoltre che molti del concorso per dirigenti (che si presume siano molto preparati) fanno anche quest'altro....
                      Credo che piu della metà non si presenterà, cnosidera che la domanda era gratis e veloce da fare. tutto sta a superare le preselettive!

Commenta

Sto operando...
                      X