nessuno si è soffermato sulla lingua inglese, che tipo di domande ci saranno nella preselettiva? qualcuno ne ha idea? Claudio tu cosa ne pensi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggioCiao
secondo voi i posti a concorso sono solo per Roma oppure ci sono altre sedi?
E poi di che si occuperanno i fortunati vincitori, che tipo di lavoro faranno?
Grazie
Sul tipo di lavoro dei funzionari non fatevi grandi aspettative... le sedi del Ministero sono in tutta Italia, poi occorre vedere per quali esigenze hanno bandito...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggionessuno si è soffermato sulla lingua inglese, che tipo di domande ci saranno nella preselettiva? qualcuno ne ha idea? Claudio tu cosa ne pensi
Di solito non sono domande complicatissime, anche sei io in inglese non sto il massimo, me la cavicchio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioma si può fare domanda per entrambi i concorsi (dirigente e funzionario)??
Si, infatti vedi l'art. 3 del bando "Presentazione della domanda. Termini e modalità" che, al punto n. 5, lettera m, così dispone:
"5. Nella domanda il candidato deve dichiarare [...]
m. a quale delle procedure selettive di cui all'articolo 1 si intende partecipare. E' possibile iscriversi, previo possesso dei requisiti necessari, sia alla selezione per dirigente che a quella per funzionario. In quest'ultimo caso, però, è necessario indicare, in alternativa, per quale dei due profili si intende concorrere".
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggioVoglio sperare proprio di no...
Commenta
-
Originariamente inviato da FIORE -83 Visualizza il messaggioqualcuno che ha inviato da poco la domanda sa a che numero di protocollo si è arrivati?grazie
Commenta
-
ciao ,
anche io mi sono candidata per il concorso al ministero delle finanze.
ma ci si può candidare per entrambi i profili?nn vorrei che le prove stessero lo stesso giorno:-)
inoltre,volevo chiedervi- dato che sicuramente ci sarà qualcuno che ha studiato giurisprudenza- sui libri da studiare di diritto civile...so che è un materia ampia..come vi regolate voi?studierete tutto tutto?
grazie
simona
Commenta
Commenta