annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi pare di constatare che qualcuno di voi non abbia una chiara percezione del mondo del lavoro e degli stipendi...1400 euro sono già una conquista...soprattutto per i laureati in giurisprudenza che hanno a disposizione le "paghette" dei piccoli studi o i super stipendi degli studi d'affari che hanno però come contropartita una vita non sempre facile...
    per il resto, gli stipendi di aziende o enti (se si supera la faticosa fase di stage, cocopro, etc) si aggirano su qursti importi...
    lavoro a roma da 10 anni...e ho conosocito le relatà più variegate...credo sia solo il caso di fare le cose con passione, sono queste le vere ricompense...

    Commenta


      Originariamente inviato da reginella78 Visualizza il messaggio
      Mi pare di constatare che qualcuno di voi non abbia una chiara percezione del mondo del lavoro e degli stipendi...1400 euro sono già una conquista...soprattutto per i laureati in giurisprudenza che hanno a disposizione le "paghette" dei piccoli studi o i super stipendi degli studi d'affari che hanno però come contropartita una vita non sempre facile...
      per il resto, gli stipendi di aziende o enti (se si supera la faticosa fase di stage, cocopro, etc) si aggirano su qursti importi...
      lavoro a roma da 10 anni...e ho conosocito le relatà più variegate...credo sia solo il caso di fare le cose con passione, sono queste le vere ricompense...
      Pienamente d'accordo con te...

      Commenta


        buono studio claudio...
        ;-)
        io lo faccio solo di notte...essendo in una delle realtà descritte sopra...

        Commenta


          Originariamente inviato da reginella78 Visualizza il messaggio
          buono studio claudio...
          ;-)
          io lo faccio solo di notte...essendo in una delle realtà descritte sopra...

          Ma tu per dirigente?

          Commenta


            Originariamente inviato da reginella78 Visualizza il messaggio
            Mi pare di constatare che qualcuno di voi non abbia una chiara percezione del mondo del lavoro e degli stipendi...1400 euro sono già una conquista...soprattutto per i laureati in giurisprudenza che hanno a disposizione le "paghette" dei piccoli studi o i super stipendi degli studi d'affari che hanno però come contropartita una vita non sempre facile...
            per il resto, gli stipendi di aziende o enti (se si supera la faticosa fase di stage, cocopro, etc) si aggirano su qursti importi...
            lavoro a roma da 10 anni...e ho conosocito le relatà più variegate...credo sia solo il caso di fare le cose con passione, sono queste le vere ricompense...
            aggiungo che lavorando nel settore pubblico hai una serie di privilegi che nel privato purtroppo non esistono soprattutto nelle piccole aziende dove per prendere mezza giornata di ferie devi avvisare 1 mese prima altrimenti non se ne parla e dove a volte vai a lavorare con la febbre per evitare i musi lunghi nei giorni successivi... sono 10 anni che lavoro nel privato e so cosa significa non sono le 1400 euro che mi fanno gola ma la libertà di gestire la mia vita come desidero e la possibilità di vedermi riconosciuti diritti che mi spettano per legge...

            Commenta


              Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
              Ma tu per dirigente?

              mhhh
              in realtà non mi sono ancora iscritta...ma credo di fare quello per funzionari...profilo giuridico...l'altro lo vedo un po' troppo complicato per me

              Commenta


                Originariamente inviato da reginella78 Visualizza il messaggio
                mhhh
                in realtà non mi sono ancora iscritta...ma credo di fare quello per funzionari...profilo giuridico...l'altro lo vedo un po' troppo complicato per me

                capito... in bocca al lupo allora...

                Commenta


                  Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
                  capito... in bocca al lupo allora...
                  Claudio, sei l'unico a fare il concorso per dirigenti..... non male no?!? meno concorrenti + possibilità....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    Claudio, sei l'unico a fare il concorso per dirigenti..... non male no?!? meno concorrenti + possibilità....

                    Purtroppo credo che anche lì alla fine le domande saranno parecchie... io cercherò di fare del mio meglio... e vediamo un po'.... purtroppo il tempo per studiare è quello che è...

                    Commenta


                      Beh ragazzi, il carico di studio c'e' tutto! cmq abbiamo circa una 50na di gg per darci da fare, almeno fino al 9 marzo per le preselettive!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X