annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
    intendeva che il 9 marzo ci sarà la comuinicazione sulla data delle preselettive...

la comunicazione delle preselettive è una cosa, le preselettive stesse un'altra...dunque ci sono almeno ancora 2 mesi per prepararsi...e vista la quantità di materie da studiare non sono nemmeno tantissimi...

Commenta

la sede è solo Roma?

ieri ho compilato la domanda online per la partecipazione al concorso!
      una delle clausole da sottoscrivere è l'impegno a rimanere nella sede di destinazione per 5 anni!
      è solo una clausola di rito o c'è la possibilità effettiva che la sede non sia solo Roma?

Commenta

Originariamente inviato da giulietta76 Visualizza il messaggio
        ieri ho compilato la domanda online per la partecipazione al concorso!
        una delle clausole da sottoscrivere è l'impegno a rimanere nella sede di destinazione per 5 anni!
        è solo una clausola di rito o c'è la possibilità effettiva che la sede non sia solo Roma?

significa sede di assegnazione, non città.

Commenta

significa sede di assegnazione, non città.
          Grazie!..per un attimo ci avevo creduto!

Commenta

Originariamente inviato da giulietta76 Visualizza il messaggio
            Grazie!..per un attimo ci avevo creduto!
            Però se a te non interessa Roma comunque ci saranno anche dei posti per le sedi periferiche, poi al momento dell'assunzione chiedi, ad esempio le RGS provinciali, le sedi del IV dip.to territoriali, non so le agenzie fiscali..

Commenta

se ti senti + contento ti dico pure 2.000 euro... ma sicuramente lo saprete meglio voi... vi vedo messi male ragazzi...
              Precisamente € 1.760 lordi al mese + 13 mensilità
              (Fonte: CCNL Ministero)

Commenta

scusate, mi sono appena iscritta al forum e mi sono anche appena iscritta al concorso...ma davvero basta la domanda on line? Vi sembrerà una domanda stupida, ma di solito i concorsi pubblici sn molto più macchinosi (vedi quello per magistratura: invia on line, stampa, firma, consegna). Qui davvero basta la procedura online e sei un concorsista? grazie mille, scusate di nuovo se mi sono intromessa...

Commenta

Originariamente inviato da dike1127 Visualizza il messaggio
                  scusate, mi sono appena iscritta al forum e mi sono anche appena iscritta al concorso...ma davvero basta la domanda on line? Vi sembrerà una domanda stupida, ma di solito i concorsi pubblici sn molto più macchinosi (vedi quello per magistratura: invia on line, stampa, firma, consegna). Qui davvero basta la procedura online e sei un concorsista? grazie mille, scusate di nuovo se mi sono intromessa...
                  così dice il bando... ogni tanto fanno le cose per bene...

Commenta

Ok, grazie...speriamo che facciano le cose per bene davvero!!!

Commenta

Ciao... Che cosa si intende per "problematiche inerenti alle funzioni" riferita alla seconda prova scritta per funzionari???
                      Ciao e buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X