annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oh ho letto sopra che si può scegliere solo un profilo..io li ho fatti entrambi..pensate sia causa di esclusione dal concorso?

    Commenta


      Originariamente inviato da simonafortino Visualizza il messaggio
      oh ho letto sopra che si può scegliere solo un profilo..io li ho fatti entrambi..pensate sia causa di esclusione dal concorso?

      Ma leggersi i bandi di concorso prima di fare le domande no eh?!

      Commenta


        Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        ma si tratta di grammatica o cosa? Scusa Claudio se approfondisco ma in inglese sono un pò arruginita e dovrei fare qualche esercizietto....
        Laura, sai che anche io non so bene come fare con l'inglese... io mi ripasso un po' di forme verbali... ho visto però che a volte nei quiz chiedono di scegliere la parola + adatta in una frase... un po' + complicato quello... spero le domande non siano troppe...

        Commenta


          Originariamente inviato da simonafortino Visualizza il messaggio

          inoltre,volevo chiedervi- dato che sicuramente ci sarà qualcuno che ha studiato giurisprudenza- sui libri da studiare di diritto civile...so che è un materia ampia..come vi regolate voi?studierete tutto tutto?
          grazie
          simona
          Secondo me bisogna avere una visione generale di tutto... e se non hai dimestichezza con il civile, ti consiglio di studiare da un compendio, data appunto l'ampiezza della materia. Oltretutto nei compendi della Simone, alla fine di ogni capitolo, ci sono delle schede riassuntive, ottime per il ripasso.
          Per quanto mi riguarda, ripasserò quanto ho già studiato all'università e all'orale dell'esame di avvocato.

          Commenta


            ragazzi qualcuno sa più o meno quando si faranno qt prove preselettive? e se usciranno i quiz?
            grazie mille

            Commenta


              claudio...infattti..nn me lo dire proprio....ma tu pensi ci sia modo di sapere se valga come causa di esclusione? ho inviato una email..ma dubito mi risponderanno:-(

              Commenta


                Originariamente inviato da simonafortino Visualizza il messaggio
                claudio...infattti..nn me lo dire proprio....ma tu pensi ci sia modo di sapere se valga come causa di esclusione? ho inviato una email..ma dubito mi risponderanno:-(
                Io penso che puoi entrare nella tua area del sito e ritirare una delle due domande... altrimenti crei un nuovo profilo e fai una registrazione nuova con una sola domanda!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da simonafortino Visualizza il messaggio
                  ....ma tu pensi ci sia modo di sapere se valga come causa di esclusione? :-(

                  Non è opinabile, è proprio scritto a chiare lettere che fare due domande contemporaneamente è causa di esclusione.

                  Commenta


                    Salve a tutti appena iscritta a siamo a quasi 6500!!!

                    Commenta


                      Quale profilo?

                      Sono più gli iscritti al profilo economico o al profilo giuridico? Facciamo un piccolo SONDAGGIO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X