annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per la prova preselettiva uscirà una batteria dei quiz? grazie in anticipo a chi mi risponderà

    Commenta


      dunque da quello che leggo un funzionario MEF neoassunto quanto guadagnerà al mese? 1.500 euro?....

      Commenta


        Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
        dunque da quello che leggo un funzionario MEF neoassunto quanto guadagnerà al mese? 1.500 euro?....
        Infatti...è quello che mi chiedevo anch'io. Robe da matti...con tutte quelle materie da studiare non mi sembra nemmeno il caso di provarci.

        Commenta


          Volevo chiedere, su quali testi ci si può preparare per il Concorso a 36 posti per l'accesso alla qualifica di dirigente di seconda fascia, in prova, nel ruolo dei dirigenti del MEF-DAG da assegnare prioritariamente a funzioni di analisi, elaborazione e valutazione delle politiche economico-fiscali, monitoraggio sull'andamento delle entrate tributarie e previsioni sul gettito, analisi studi elaborazione ed interpretazione della normativa tributaria, nonchè a funzioni di amministrazione generale, servizi indivisibili, logistici comuni del Ministero?

          Commenta


            Ci sono dei testi della Simone per il concorso per dirigenti al MEG-DAG?

            Commenta


              Originariamente inviato da franklembo Visualizza il messaggio
              Ci sono dei testi della Simone per il concorso per dirigenti al MEG-DAG?
              vai sul sito della Simone e fai prima...

              Commenta


                se lo stipendio è di 1.500 circa, e per vivere a Roma si ha bisogno di almeno 600 euro al mese, alla fine è come se lo stipendio disponibile fosse di 800-900 euro al mese....
                mah...!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
                  se lo stipendio è di 1.500 circa, e per vivere a Roma si ha bisogno di almeno 600 euro al mese, alla fine è come se lo stipendio disponibile fosse di 800-900 euro al mese....
                  mah...!!!

                  bhè 600 euro al mese se non hai una casa tua ma vivi con studenti o solo camera in affitto... altrimenti molto di più... l'affitto di un monolocale in periferia da solo sta sui 600...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggio
                    Infatti...è quello che mi chiedevo anch'io. Robe da matti...con tutte quelle materie da studiare non mi sembra nemmeno il caso di provarci.

                    addirittura? sputare su 1.500 euro al mese?
                    figlio de papà?!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
                      addirittura? sputare su 1.500 euro al mese?
                      figlio de papà?!
                      Forse non hai capito bene... studiare 13 materie per un concorso con un numero di posti relativamente basso e uno stipendio addirittura inferiore a quello -parallelo- di Agenzia Entrate mi sembra eccessivo. Poi ognuno è libero di fare ciò che gli pare, anche di darsi mazzate dove non batte il sole.

                      p.s. spero che anche tu sia figlio di tuo papà....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X