annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stelladelsud Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    C'è qualcuno che ha sostenuto le prove oggi e può darci qualche notizia?
    Grazie e buono studio a tutti

mi sa che quelli che hanno fatto i quiz ieri si stanno riposando...

Commenta

Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
      le mie percentuali sono dell'80% in amministrativo, scienza delle finanze e contabilita pubblica! per dirla tutta su 10 domande di ognuno ne ho azzeccate 8
      Inglese non l'ho ancora toccato e neanche cost.
      ma contando che sono un 105 e quindi parto dalla media più bassa probabilmente queste percentuali si abbasseranno notevolmente
      anche inglese è piuttosto bastardello...

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
        anche inglese è piuttosto bastardello...
        eh già, la mia bestia nera !!!

e dire che ce ne escono ben 16 (profilo economico)

Commenta

io viaggio su percentuali globali del 90% e quindi mi sento poco sicuro...proviamoci lo stesso...

Commenta

io trovo più difficile amministrativo..come fate a ricordare quelle con il numero dei giorni??

Commenta

Anche xme ricordare tutte le risposte giuste di amministrativo è +difficile rispetto alle altre materie...nn credo che ce la farò a nn commettere errori e come già qualcuno faceva notare in qualche post precedente, avranno la meglio tutti coloro che dal giorno in cui sono usciti i quiz ad ora, si sono concentrati solo sulla memorizzazione e quindi avranno un margine di errori bassissimo! Io nel frattempo ho fatto anche un atro concorso, quindi mi tocca solo sperare in un pò di fortuna....!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                io viaggio su percentuali globali del 90% e quindi mi sento poco sicuro...proviamoci lo stesso...

idem come te...
                ma credo che ce la dovremmo fare... purtroppo da quando sono usciti i quiz mi ci sono potuto concentrare sopra solo queste ultime 2 settimane...
                certo che il fattore "C" avrà il suo peso.. ma penso che ce la potremo giocare con le medie che abbiamo, eh Tautores??!!??

Commenta

Ragazzi gentilmente chi ha già sostenuto le prove può dirmi se i tempi "procedurali" (consegna dei quiz, controllo documenti, ecc.) sono stati lunghi e quanto tempo siete stati dentro? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                    idem come te...
                    ma credo che ce la dovremmo fare... purtroppo da quando sono usciti i quiz mi ci sono potuto concentrare sopra solo queste ultime 2 settimane...
                    certo che il fattore "C" avrà il suo peso.. ma penso che ce la potremo giocare con le medie che abbiamo, eh Tautores??!!??

lo spero, anche se come per tutte le cose ci vuole una gran dose del fattore C

Commenta

Ciao c'e qualcuno di Ostia che domani va a fare le prove?
                      P.S. Amministrativo è impossibile se nn lo memorizzi... Ci sono domande assurde che si differenziano pochissimo. specie quelle sul CNEL.

Commenta

Sto operando...
                      X