annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maghetto Visualizza il messaggio
    Ciao c'e qualcuno di Ostia che domani va a fare le prove?
    P.S. Amministrativo è impossibile se nn lo memorizzi... Ci sono domande assurde che si differenziano pochissimo. specie quelle sul CNEL.
    art 10 .. art 10-bis ... ahahaha... lo so.. sono da paura..

Commenta

Ma succede anche a voi che ********** quiz durante le esercitazioni, è lentissimo e a volte si blocca pure? Ufff!!! Non ci voleva proprio gli ultimi giorni!!

Commenta

aiutino

ragazzi sapete convertire il file delle domande di inglese, quello in pdf, in formato word?? come si fa?? help me??
        alla fine dove alloggerete voi??

Commenta

Ma possibile che nessuno ci dia qualche notizia tra quanti hanno già sostenuto i quiz?!?!?!?!?!?

Commenta

nessuno???

nessuno???nn c'è nessuno???

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
              Ma possibile che nessuno ci dia qualche notizia tra quanti hanno già sostenuto i quiz?!?!?!?!?!?
              boh... secondo me le notizie che potremmo avere sarebbero comunque soggettive e influenzate dallo stato emotivo ammena trascorso... non so fino a che punto ci possano aiutare..

Commenta

Ma io personalmente desideravo solo qualche informazione di carattere pratico xorganizzarmi meglio (tipo se hanno iniziato +o meno puntualmente, quanto sono rimasti dentro per esplicare le varie procedure, ecc...)...evidentemente saranno ancora emotivamente scossi anche xpostare qualche semplice info....

Commenta

ma nessuno fa ritorno da questo concorso...????iuuuuuhhhhhh......c'è nessuno????almeno qualche informazione sulle tempistiche.....grazie in anticipo....se ci siete.....

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
                    Ma io personalmente desideravo solo qualche informazione di carattere pratico xorganizzarmi meglio (tipo se hanno iniziato +o meno puntualmente, quanto sono rimasti dentro per esplicare le varie procedure, ecc...)...evidentemente saranno ancora emotivamente scossi anche xpostare qualche semplice info....
                    Ciao, io l'ho fatto ieri mattina, l'ingresso è iniziato puntualissimo 8,30 e la prova è cominciata alle 9,55.
                    ti danno tra l'altro un biglietto con una user id ed una password così che da casa il giorno dopo puoi vederti la correzione del test... dovrebbero essere on line da oggi pomeriggio... sto fremendo... speriamo bene!
                    we band of brothers

Commenta

Salve ragazzi, io ho fatto la prova ieri pomeriggio....
                      era prevista per le 14 ma è iniziata alle 15:15.
                      Per quanto riguarda il viaggio, io sono andata fino a Termini, da li la metro A fino a Valle Aurelia e poi l'autobus.....si trova praticamente in mezza alla campagna!!!!! per cui vi consiglio di partire prima per evitare di fare tardi dato che ci vuole almeno un'ora prima di arrivare (avviamente a causa dell'autobus che non si sa quando passa e salta le corse!!). In pratica io da termini sono partita alle 12:30 e sono arrivata alle 14 precise!!!
                      Eravamo circa 170 persone (molti non si sono presentati perchè c'erano molti banchi vuoti!!!).
                      Abbiamo fatto prima il riconoscimneto e poi ci hanno fatto sedere .....ci hanno consegnato un foglio su cui segnare le risposte, un foglietto con i nostri dati anagrafici e due codici a barre da applicare unosul foglietto e l'altro sul foglio delle risposte. Poi ci hanno dato il foglio con le domande...ragazzi per chi si sta facendo bene i quiz è fattibile!!!percio continuate!!!
                      Tra i quiz ad esempio mi ricordo chi nomina il presidente dell'ISTAT o da quanti membri è formata la commissione...e cosi via!!!!
                      Non so volete sapere altro chiedete!!!
                      ciao e in bocca al lupo!!!!!!!!!!

P.S. le correzioni le fanno subito ....40 minuti circa e le mettono online vi daranno PWD e codice!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X