fare tutto dai manuali completi sembra un suicidio perchè ci vorrebbero mesi e mesi...ma fare tutto sui tradizionali compendi da concorso pubblico è comunque piuttosto azzardato data la complessità delle materie:macroeconomia e statistica in primis...concludendo sono ancora molto incerto su come fare...ci sarebbe bisogno di un intervento della SSEF per indicare un pò meglio come saranno strutturati gli scritti...altrimenti è una bella scommessa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Peppenove82 Visualizza il messaggioCiao! Approfitto della tua disponibilità: ho la prova domani pomeriggio..... sapresti dirmi a che ora indicativamente dovrebbe concludersi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggioquanto stato è il punteggio minimo del profilo economico per rientrare nei 150?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioCiao, noi dalle 14 abbiamo iniziato alle 15:15 quindi per le 16:15 dovrebbe terminare .... poi dipende anche dal numero dei partecipanti (intendo per fare il riconoscimento con i documenti)...noi eravamo circa 170...ciao e in bocca al lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da dampyr Visualizza il messaggiopunteggio minimo 52/53, se non sbaglio.Comunque, appello a tutti quelli che hanno superato la prova preselettiva profilo economico, avete qualche idea dei libri su cui studiare??
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioCiao io ho concorso per il profile economico e il punteggio minimo per rientrate è stato 52,16...ciao
ringrazio te e l'altro utente per la risposta...vedremo per noi del giuridico come sarà la soglia...spero questa
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio....cmq ora credo di fare economia politica, riprenderò il mio libro di economia politica che ho utilizzato all'Uni......
saresti così gentile da indicarmi il titolo del libro??
Giusto per farmi un'idea su quale testo studiare...
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggioCiao Lucia1983,
saresti così gentile da indicarmi il titolo del libro??
Giusto per farmi un'idea su quale testo studiare...
Grazie
Commenta
Commenta