annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è semplice ed esaustivo!

Commenta

ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa circa i tempi di svolgimento del tutto , voglio dire se sono celeri nella identificazione dei concorrenti e nel successivo svolgimento della prova. Per esempio quelli che hanno fatto la prova alle 14 a che ora eran fuori? Grazie ... sapete ho tempi stretti stretti

Commenta

Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
        Hai ragione!!!! non lo avevo notato...quindi sulla base di questa graduatoria i primi 150 dovrebbero essere dentro!!???
        ma allora perche si deve aspettare il 18 maggio??
        bo...vabbè...
        come vi state organizzando per studiare??? testi??
        Avete per cso delle prove degli anni passati???
        Vedo se riesco a trovare qualcosa....

saluti Lucia

al concorso per dirigenti dissero che loro facevano i controlli di rito e poi pubblicavano la graduatoria, nel frattempo pero' si pubblicano i risultati nel frattempo.

D'altro canto io già dissi a suo tempo che chi non aveva i requisiti sarebbe stato escluso prima delle preselettive... c'er un utente certo Claudio1980 che scriveva tipo che si sarebbero fatti dopo i controlli ecc...

le operazioni sono assai veloci per dirigenti alle 11,30 eravamo già fuori pero' eravamo pochi
        Ultima modifica di newlifeone; 18-04-2010, 09:39.

Commenta

picciotti, ormai quasi ci siamo... io avrò i test martedì pomeriggio... chi altri c'è del forum che li fa con me?

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
            picciotti, ormai quasi ci siamo... io avrò i test martedì pomeriggio... chi altri c'è del forum che li fa con me?

io sono con te! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps. odio contabilità

Commenta

Originariamente inviato da Bella81 Visualizza il messaggio
              io sono con te! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps. odio contabilità
              siamo in tre martedì pom

Commenta

Domani il gran giornoooo!!!!! Non ce la faccio piùùùùù!!! Non vedo l'ora di farli sti quiz!!!
                Imbocca al lupo a tutti i giuristi

Commenta

Io avrei la prova martedì mattina...dico AVREI perchè con qsto caos da nube vulcanica, nn so proprio se riuscirò a partire....se nn dovessi farcela, in bocca al lupo a tutti gli altri!

Commenta

domani mattina ho la prova...speriamo bene

Commenta

Ragazzi ma su cosa state studiando economia politica??Io la sto rivedendo sui testi universitari ma su cosa dobbiamo esecitarci??
                      Non abbiamo informazioni su come sarà la prossima proma??si dovranno risolvere dei quesiti??bo....
                      cmq per tutti quelli che devono fare ancora la prova preselettiva un grande in bocca a lupo e non preoccupatevi....

Commenta

Sto operando...
                      X