annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bella81 Visualizza il messaggio
    io sono con te! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps. odio contabilità
    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    siamo in tre martedì pom
    allora ci si vede nello spiazzale davanti la scuola poco prima delle 14.. come ci si riconosce per fare 4 chiacchere e augurarci buona fortuna?
    io metterò un cappellino ti velluto beige così mi potete riconoscere

Commenta

domanda per tutti coloro che hanno superato il test: gli scritti si basano solo sulle materie previste per lo scritto e indicate sul bando? oppure a queste si aggiungono le materie dei test preselettivi? ed inoltre: a che materia si riferisce "scienza e tecnca dell'organizzazione?" grazie

Commenta

chi fara la prova come me martedi mattina alle 8,30 di voi del forum????

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
          chi fara la prova come me martedi mattina alle 8,30 di voi del forum????
          ce l'ho in questo orario infame. pensavo di venire in macchina perchè l'autobus passa ogni mezz'ora

tu come verrai ?

Commenta

in bus....

Commenta

Ma tutti martedì?? E domani con me non ci sarà nessuno??
              Sono in tilt, ancora come una rincretinita a ripassare inglese (maledetto) e scienze delle finanze (altrettanto maledetto)!! Parto stanotte. Non vedo l'ora che arrivi!!

Commenta

mi sa che tutti i forumini sn ancora a studiare o hanno gia sostenuto la prova...io parto stanotte in bus e arrivo domani a roma per sostenere il concorso martedi...anche perche ce l'ho alle 8,30...uff

Commenta

mi sa che tutti i forumini sn ancora a studiare o hanno gia sostenuto la prova...io parto stanotte in bus e arrivo domani a roma per sostenere il concorso martedi...anche perche ce l'ho alle 8,30...uff
                  Per me invece sarà una faticaccia... parto stanotte, prova domani alle 14 e subito via di ritorno... Vengo a Roma in macchina con mio marito...E più di un giorno da lavoro non può prendersi. Sei ore andata, sei ore ritorno... Speriamo ne valga la penaaa!!! Altre volte ho tutto fatto sola in treno o pulman, ma questa volta ho un'altra creaturina dentro di me.

Commenta

sappiamo solo noi poveri laureati senza lavoro i sacrifici che facciamo nel sostenere concorsi...e annesse spese per chi arriva da fuori...in bocca al lupo

Commenta

sappiamo solo noi poveri laureati senza lavoro i sacrifici che facciamo nel sostenere concorsi...e annesse spese per chi arriva da fuori...in bocca al lupo

E si... quanto meno ci proviamo.
                      Seminiamo, seminiamo...alla fine qualcosa verrà fuori!
                      Imbocca al lupo anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X