annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Identificazione

Ragazzi scusatemi... ai fini dell'identificazione occorre solo la carta di identità o serve altro?
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
      Ragazzi scusatemi... ai fini dell'identificazione occorre solo la carta di identità o serve altro?
      Grazie
      Serve solo un documento di riconoscimento ciao e in bocca al lupo..

Lucia

Commenta

per il profilo economico: ma per lineamenti di storia economica si intende storia mondiale o storia italiana? e poi, voi avete capito se il tema sarà una delle materie o comprenderà tutte??!

Commenta

Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
          Ciao .....il mio libro di economia politica si chiama : "ECONOMIA di LIPSEY e CHRISTAL"...solo che sono circa 1000 pagine...
          Grazie Lucia

cmq complimenti sembra un ottimo testo, ho visto che è edito da zanichelli...
          un mio amico mi ha consigliato l'essenziale di economia, sempre zanichelli....
          buono studio

Commenta

scusate ma le graduatorie per vedere gli ammessi dove sono visibili? io ho visto ora il mio punteggio per il profilo giuridico, ma non so dove sono finito in graduatoria (mi preoccupo perchè il punteggio non è eccezionale ma nemmeno bassissimo quindi vorrei capire )

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
              scusate ma le graduatorie per vedere gli ammessi dove sono visibili? io ho visto ora il mio punteggio per il profilo giuridico, ma non so dove sono finito in graduatoria (mi preoccupo perchè il punteggio non è eccezionale ma nemmeno bassissimo quindi vorrei capire )
              se non sbaglio avevano detto che la graduatoria sarebbe uscita giovedì in giornata sul sito della Scuola...bisogna aspettare domani!!!

Commenta

ho appena controllato sul sito ssef..ma nulla.
                il mio punteggio è 62.08...non ho idea se sia sufficiente!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  se non sbaglio avevano detto che la graduatoria sarebbe uscita giovedì in giornata sul sito della Scuola...bisogna aspettare domani!!!

ok...anche se non sono ottimista...col punteggio che ho fatto sarei rientrato in quello economico ma credo che al profilo giuridico i punteggi minimi si alzeranno

Commenta

Originariamente inviato da valerio79 Visualizza il messaggio
                    ho appena controllato sul sito ssef..ma nulla.
                    il mio punteggio è 62.08...non ho idea se sia sufficiente!!!

secondo me si...poi se ci sono 150 genii è un altro discorso

Commenta

la graduatoria provvisoria penso che la pubblicheranno tra oggi pome e domani...

io ho preso 67,04 .. peccato , pensavo di essermi avvicinato di più al 70... comq dipende pure dai risultati degli altri

Commenta

Sto operando...
                      X