per il profilo economico: ma per lineamenti di storia economica si intende storia mondiale o storia italiana? e poi, voi avete capito se il tema sarà una delle materie o comprenderà tutte??!
Ciao .....il mio libro di economia politica si chiama : "ECONOMIA di LIPSEY e CHRISTAL"...solo che sono circa 1000 pagine...
Grazie Lucia
cmq complimenti sembra un ottimo testo, ho visto che è edito da zanichelli...
un mio amico mi ha consigliato l'essenziale di economia, sempre zanichelli....
buono studio
scusate ma le graduatorie per vedere gli ammessi dove sono visibili? io ho visto ora il mio punteggio per il profilo giuridico, ma non so dove sono finito in graduatoria (mi preoccupo perchè il punteggio non è eccezionale ma nemmeno bassissimo quindi vorrei capire )
scusate ma le graduatorie per vedere gli ammessi dove sono visibili? io ho visto ora il mio punteggio per il profilo giuridico, ma non so dove sono finito in graduatoria (mi preoccupo perchè il punteggio non è eccezionale ma nemmeno bassissimo quindi vorrei capire )
se non sbaglio avevano detto che la graduatoria sarebbe uscita giovedì in giornata sul sito della Scuola...bisogna aspettare domani!!!
se non sbaglio avevano detto che la graduatoria sarebbe uscita giovedì in giornata sul sito della Scuola...bisogna aspettare domani!!!
ok...anche se non sono ottimista...col punteggio che ho fatto sarei rientrato in quello economico ma credo che al profilo giuridico i punteggi minimi si alzeranno
Commenta