annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e quasi quasi ci riescono...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      si ahimè concorro per il profilo giuridico... dove mi sono imbarcata.... mah... mi sta passando la voglia di fare questi cavolo di scritti...se veramente le prove saranno a giugno, con un programma di questo genere e così poco tempo per studiare...
      Eh sì... il tempo è così poco...
      Dipende, penso, anche dalla distanza tra le due prove: la prima, l'elaborato, ho idea che possa vertere principalmente su Scienza delle finanze, Economia politica e Contabilità di stato...
      Il secondo, avendo contenuto pratico, penso possa comprendere statistica... però... chissà?
      Anch'io spero che ci sia più tempo... dopotutto il periodo tra comunicazione - prova preliminare è stato più di un mese... quindi se anche sarà giugno, spero sia verso la fine...
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
        il 18 pubblicheranno le graduatorie e poi rinvieranno al diario delle prove e tra ogni pubblicazione in gazzetta devono interrcorrere almeno 20-30gg
        beh se ci sono 2 comunicazioni, allora ci saranno almeno 45-60 giorni di tempo...
        ma c'è la possibilità che facciano tutto in una sola comunicazione (graduatorie + diario delle prove)?
        we band of brothers

Commenta

infatti io mi sto concentrando su diritto amministrativo su cui credo verterà la prima prova per il profilo giuridico...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            e quasi quasi ci riescono...
            dai non ti scoraggiare!
            ricorda che se il tempo è poco per te, lo è anche per i gufi che vogliono scoraggiarti ;-)
            we band of brothers

Commenta

effettivamente nell'avviso sulle date delle preselettive si fa riferimento solo alla graduatoria definitiva ...

Commenta

il fatto è che non ho granchè tempo di studiare ... tra lavoro e piccoletto sono veramente messa male... un conto è studiare quiz e un conto acquisire una preparazione adeguata a svolgere un tema...

Commenta

Laura ma non ti ricordi quando sull'altro sito stavano tutti a dire che al massimo per passare avremmo dovuto fare non più di 2-3 errori......

Commenta

e poi ricordiamoci un conto è la prova per dirigenti, un conto è la prova per funzionari

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                      Laura ma non ti ricordi quando sull'altro sito stavano tutti a dire che al massimo per passare avremmo dovuto fare non più di 2-3 errori......
                      veramente anche io pensavo che la soglia di errori sarebbe stata + bassa...

Commenta

Sto operando...
                      X