e quasi quasi ci riescono...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosi ahimè concorro per il profilo giuridico... dove mi sono imbarcata.... mah... mi sta passando la voglia di fare questi cavolo di scritti...se veramente le prove saranno a giugno, con un programma di questo genere e così poco tempo per studiare...
Dipende, penso, anche dalla distanza tra le due prove: la prima, l'elaborato, ho idea che possa vertere principalmente su Scienza delle finanze, Economia politica e Contabilità di stato...
Il secondo, avendo contenuto pratico, penso possa comprendere statistica... però... chissà?
Anch'io spero che ci sia più tempo... dopotutto il periodo tra comunicazione - prova preliminare è stato più di un mese... quindi se anche sarà giugno, spero sia verso la fine...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggioil 18 pubblicheranno le graduatorie e poi rinvieranno al diario delle prove e tra ogni pubblicazione in gazzetta devono interrcorrere almeno 20-30gg
ma c'è la possibilità che facciano tutto in una sola comunicazione (graduatorie + diario delle prove)?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioe quasi quasi ci riescono...
ricorda che se il tempo è poco per te, lo è anche per i gufi che vogliono scoraggiarti ;-)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggioLaura ma non ti ricordi quando sull'altro sito stavano tutti a dire che al massimo per passare avremmo dovuto fare non più di 2-3 errori......
Commenta
Commenta