annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    veramente anche io pensavo che la soglia di errori sarebbe stata + bassa...
    e guarda che cosa è successo invece........

Commenta

nel profilo economico quasi vergognosa...

Commenta

il fatto è che non ho granchè tempo di studiare ... tra lavoro e piccoletto sono veramente messa male... un conto è studiare quiz e un conto acquisire una preparazione adeguata a svolgere un tema...
        a mio avviso il tempo che si può perdere per acquisire una preparazione adatta a fare i quiz può essere superiore... c'erano più di 3000 quesiti, spesso cavillosi, occorre studiarsi tutti i termini, le clausole più insignificanti di ciascun articolo... per fare un buon elaborato occorre aver assimilato e capito la materia... e non è detto che chi abbia fatto un buon test sia automaticamente in grado di fare un ottimo elaborato.
        Dai in fondo c'è 1/3 di possibilità di farcela, il che non è poco... :-)
        we band of brothers

Commenta

veramente anche io pensavo che la soglia di errori sarebbe stata + bassa...
          ma la prova per il profilo giuridico in quanti l'hanno sostenuta?
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            a mio avviso il tempo che si può perdere per acquisire una preparazione adatta a fare i quiz può essere superiore... c'erano più di 3000 quesiti, spesso cavillosi, occorre studiarsi tutti i termini, le clausole più insignificanti di ciascun articolo... per fare un buon elaborato occorre aver assimilato e capito la materia... e non è detto che chi abbia fatto un buon test sia automaticamente in grado di fare un ottimo elaborato.
            Dai in fondo c'è 1/3 di possibilità di farcela, il che non è poco... :-)
            parole sante....

Commenta

ma la prova per il profilo giuridico in quanti l'hanno sostenuta?
              circa il doppio con una settimana in più di tempo.....e la soglia si è alzata paurosamente

Commenta

meno male che tanti economisti concorrono per il profilo giuridico.........meno concorrenza

Commenta

io con i quiz mi sono trovata abbastanza bene perchè sapevo cosa studiare...

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                    circa il doppio con una settimana in più di tempo.....e la soglia si è alzata paurosamente
                    pensavo infatti che sareste stati di più...
                    più concorrenza, soglia più alta...
                    we band of brothers

Commenta

pensavo infatti che sareste stati di più...
                      più concorrenza, soglia più alta...
                      io concorro per il profilo economico

Commenta

Sto operando...
                      X