anche perchè a giugno il MEF è parecchio impegnato anche con altri concorsi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
CiaoOriginariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioomissis
Certo che maggiori informazioni su come si svolgerà la prova sarebbero ben accette...
e anche avere un'idea se il 18 usciranno solo gli ammessi o anche le date degli scritti...
Il 18 Maggio uscira' in GU l'elenco ufficiale dei candidati che hanno superato la prova selettiva e il calendario delle prove scritte (art. 9 para 6 del bando di concorso). Inoltre è scritto che tale avviso è pubblicato almeno 20 giorni prima della data di inizio delle prove scritte per cui 18 maggio + 20 gg = Scritti non prima del 7 Giugno p.v..
Ciao a tutti e in bocca al lupo per chi partecipa (io indirettamente avendo un parente stretto interessato).
Commenta
-
hai perfettamente ragione, però che ti devo dire? spero che il MEF o la SSEF o del bufalo se la prendano un pò più comoda.......Originariamente inviato da Purè Visualizza il messaggioCiao
Il 18 Maggio uscira' in GU l'elenco ufficiale dei candidati che hanno superato la prova selettiva e il calendario delle prove scritte (art. 9 para 6 del bando di concorso). Inoltre è scritto che tale avviso è pubblicato almeno 20 giorni prima della data di inizio delle prove scritte per cui 18 maggio + 20 gg = Scritti non prima del 7 Giugno p.v..
Ciao a tutti e in bocca al lupo per chi partecipa (io indirettamente avendo un parente stretto interessato).
Commenta
-
lo spero anche io...Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiociao Turk come procede lo studio??? per quanto mi riguarda sto procedendo a rilento... sarà la primavera... speriamo in date non troppo prossime...
qua il rischio è quello di perdersi nello studio senza una accurata selezione dei testi.
Commenta
-
l'hai scoperto un pò tardino.... è così infatti...Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggioRagazzi ho saputo che è stato presentato un ricorso al TAR del Lazio avverso il concorso per funzionari; la stessa fonte dice che il ricorso è stato accettato e la prima udienza si terrà nel mese di Ottobre! Se avete notizie in merito fatele girare!
Commenta

Commenta