annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao per la parte pubblica dai una occhiata alla Conferenza dei servizi di cui alla L. 241/90 e modifiche. In web ne trovi anche degli esempi passati. Per il privato purtroppo non poso aiutarti. Non ritengo ci sia prova pratica per i Funzionari ma solo le varie domande, almeno una per materia.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Purè Visualizza il messaggio
      Ciao per la parte pubblica dai una occhiata alla Conferenza dei servizi di cui alla L. 241/90 e modifiche. In web ne trovi anche degli esempi passati. Per il privato purtroppo non poso aiutarti. Non ritengo ci sia prova pratica per i Funzionari ma solo le varie domande, almeno una per materia.Ciao
      sante le tue parole, speriamo sia così...grazie cmq...
      ciao

Commenta

non so voi, ma io sto per fondere....

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
          non so voi, ma io sto per fondere....
          io mi sto demoralizzando completamente... oggi proprio non va

Commenta

la mattina scienza delle finanze, il pomeriggio contabilità pubblica e la sera economia politica, nei ritagli di tempo scienza e tecnica dell'organizzazione per non dimenticarci poi di statistica......
            uufffff che fatica..........speriamo che vada bene.....

Commenta

claudio com'è andata??

Commenta

scusami turk,io mi sto muovendo in maniera più o meno simile a te anche se ho abolito statistica e scienza dell'organizzazione,la prima perchè penso(spero)non esca per nulla agli scritti,la seconda perchè non so davvero dove mettere mano,tu che tipo di argomenti hai studiato? io finora mi sono limitato ai controlli che cercherò di integrare con la riforma brunetta,ma per il resto brancolo nel buio più totale,secondo te cosa altro potrei cercare di vedere?

Commenta

Originariamente inviato da innavoigando Visualizza il messaggio
                  scusami turk,io mi sto muovendo in maniera più o meno simile a te anche se ho abolito statistica e scienza dell'organizzazione,la prima perchè penso(spero)non esca per nulla agli scritti,la seconda perchè non so davvero dove mettere mano,tu che tipo di argomenti hai studiato? io finora mi sono limitato ai controlli che cercherò di integrare con la riforma brunetta,ma per il resto brancolo nel buio più totale,secondo te cosa altro potrei cercare di vedere?
                  guarda sto proprio facendo come te, controllo di gestione e controllo strategico, la riforma brunetta ancora la devo rivedere, comunque sto seguendo i consigli ricevuti da Purè qualche post fa...ciao e buono studio.
                  A proposito, scusami Purè, secondo te sto facendo male a trascurare statistica, avevo intenzione di ripassare qualche concetto di stat. descrittiva il giorno prima della II prova. Spero che non esca come tema, tu che ne pensi?

Commenta

scusami ancora turk,io questi consigli di pure su scienza dell'organizzazione non li ho trovati,saresti così gentile da dirmi di cosa si tratta?
                    su statistica non credo ci debbano essere problemi,come tema è assolutamente impossibile,ma anche nella seconda prova la vedo davvero improponibile,posso sbagliarmi ma io tra le materie da tagliare è quella su cui ho tagliato drasticamente(diciamo quasi tutto)!

Commenta

C'è qualcuno di salerno e dintorni che deve sostere la prova per il profilo giuridico????

Commenta

Sto operando...
                      X