annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

verrà nominato un commissario per la prova di inglese, non sarà certo la Fiocca ad interrogare.

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
      verrà nominato un commissario per la prova di inglese, non sarà certo la Fiocca ad interrogare.
      quindi devo cominciare a preoccuparmi anche di questo..... o mamma questi concorsi sono infiniti....

Commenta

Salve qualcuno mi sa dire quali sono state le tracce della seconda prova di venerdi per il profilo economico???
        spero che qualcuno mi risponda....l'ho gia chiesto prima ma non ho avuto risposta percio grazie a chi mi risponderà!!!!!!!!11

Commenta

Originariamente inviato da Purè Visualizza il messaggio
          Ciao, sembra abbia completato tutte e due le prove con soddisfazione, anche se non assoluta, per il fatto che non è uscita contabilità di stato e che il tanto studio era stato concentrato più in altri settori! Attendiamo fiduciosi correzione compiti. Ciao

P.S. A te come è andata?
          non mi esprimo per scaramanzia....diciamo che ci spero molto....

Commenta

a proposito , come funziona la prova orale, le domande vengono sorteggiate?

Commenta

Scusate un'altra questione che vorrei sottoporre ai più informati, l'articolo 12 punto 7 del bando recita che al termine delle procedure concorsuali non si darà luogo a dichiarazioni di idoneità al concorso.
              Cosa vuol dire ciò? Per forza di cose quindi uno deve risultare solo vincitore, se anche prendo la sufficienza sia allo scritto che all'orale e magari mi piazzo sessantesimo, in pratica neanche posso sperare di essere chiamato un giorno...

Commenta

credo che il significato sia proprio quello, o vinci o vinci..

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  credo che il significato sia proprio quello, o vinci o vinci..
                  si ok Laura, ma nel caso si verificassero delle rinunce come fai senza una lista di idonei? scusate i miei dubbi ma è il mio primo concorso...

Commenta

Purè, Claudio che ne pensate? potreste dipanare i miei dubbi?

Commenta

Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                      Salve qualcuno mi sa dire quali sono state le tracce della seconda prova di venerdi per il profilo economico???
                      spero che qualcuno mi risponda....l'ho gia chiesto prima ma non ho avuto risposta percio grazie a chi mi risponderà!!!!!!!!11
                      1) Regolamentazione da parte dello Stato
                      2) Corruzione nell'economia (partendo dalla relazione di Draghi e di quella della Corte dei Conti presentata durante la parificazione del rendiconto
                      La terza era su scienza dell'amm, mi pare una cosa tipo misurazione dei risultati nella PA (cosa e come misurare) , non mi ricordo perfettamente

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X