annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
    Purè, Claudio che ne pensate? potreste dipanare i miei dubbi?
    secondo me in caso di rinunce chiamano... per gli altri invece niente idoneità... è solo un'idea però mi sembra la cosa + logica...

Commenta

credo e spero che l'unica forma di scorrimento sia legata alle rinunce... sempre che si arrivi ad un numero sufficiente di idonei....

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
        secondo me in caso di rinunce chiamano... per gli altri invece niente idoneità... è solo un'idea però mi sembra la cosa + logica...
        grazie per la risposta Claudio, a questo punto non ci resta che aspettare....

Commenta

claudio ma è vero che sono arrivate le mail ai dirigenti che hanno passato gli scritti????

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            claudio ma è vero che sono arrivate le mail ai dirigenti che hanno passato gli scritti????

Si Laura... non ci credevo proprio... e invece...

Commenta

complimenti.. sono veramente contenta per te... un grosso in bocca al lupo per gli orali....

Commenta

Grazie Laura, vedrai cha anche a te andrà bene... se so qualcosa ti faccio sapere in pvt...

Commenta

caro Claudio purtroppo credo proprio che non sia andata... esaurita l'euforia iniziale dovuta al fatto di aver terminato entrambe le prove ho riscontrato diverse imprecisioni nei miei scritti e visto che probabilmente erano tutti molto preparati ho quasi la certezza di non aver superato le prove... pazienza sarà per la prossima volta... ma tu mi raccomando ormai sei dentro... ciao ciao

Commenta

scusate su che cosa vertevano le prove scritte?qualcuno mica puo postare le tracce?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      caro Claudio purtroppo credo proprio che non sia andata... esaurita l'euforia iniziale dovuta al fatto di aver terminato entrambe le prove ho riscontrato diverse imprecisioni nei miei scritti e visto che probabilmente erano tutti molto preparati ho quasi la certezza di non aver superato le prove... pazienza sarà per la prossima volta... ma tu mi raccomando ormai sei dentro... ciao ciao
                      che sfigata

Commenta

Sto operando...
                      X