Originariamente inviato da Turk182
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggiosecondo me in caso di rinunce chiamano... per gli altri invece niente idoneità... è solo un'idea però mi sembra la cosa + logica...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioclaudio ma è vero che sono arrivate le mail ai dirigenti che hanno passato gli scritti????
Si Laura... non ci credevo proprio... e invece...
Commenta
-
caro Claudio purtroppo credo proprio che non sia andata... esaurita l'euforia iniziale dovuta al fatto di aver terminato entrambe le prove ho riscontrato diverse imprecisioni nei miei scritti e visto che probabilmente erano tutti molto preparati ho quasi la certezza di non aver superato le prove... pazienza sarà per la prossima volta... ma tu mi raccomando ormai sei dentro... ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiocaro Claudio purtroppo credo proprio che non sia andata... esaurita l'euforia iniziale dovuta al fatto di aver terminato entrambe le prove ho riscontrato diverse imprecisioni nei miei scritti e visto che probabilmente erano tutti molto preparati ho quasi la certezza di non aver superato le prove... pazienza sarà per la prossima volta... ma tu mi raccomando ormai sei dentro... ciao ciao
Commenta
Commenta