anche perchè a giugno il MEF è parecchio impegnato anche con altri concorsi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioomissis
Certo che maggiori informazioni su come si svolgerà la prova sarebbero ben accette...
e anche avere un'idea se il 18 usciranno solo gli ammessi o anche le date degli scritti...
Il 18 Maggio uscira' in GU l'elenco ufficiale dei candidati che hanno superato la prova selettiva e il calendario delle prove scritte (art. 9 para 6 del bando di concorso). Inoltre è scritto che tale avviso è pubblicato almeno 20 giorni prima della data di inizio delle prove scritte per cui 18 maggio + 20 gg = Scritti non prima del 7 Giugno p.v..
Ciao a tutti e in bocca al lupo per chi partecipa (io indirettamente avendo un parente stretto interessato).
Commenta
-
Originariamente inviato da Purè Visualizza il messaggioCiao
Il 18 Maggio uscira' in GU l'elenco ufficiale dei candidati che hanno superato la prova selettiva e il calendario delle prove scritte (art. 9 para 6 del bando di concorso). Inoltre è scritto che tale avviso è pubblicato almeno 20 giorni prima della data di inizio delle prove scritte per cui 18 maggio + 20 gg = Scritti non prima del 7 Giugno p.v..
Ciao a tutti e in bocca al lupo per chi partecipa (io indirettamente avendo un parente stretto interessato).
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiociao Turk come procede lo studio??? per quanto mi riguarda sto procedendo a rilento... sarà la primavera... speriamo in date non troppo prossime...
qua il rischio è quello di perdersi nello studio senza una accurata selezione dei testi.
Commenta
-
Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggioRagazzi ho saputo che è stato presentato un ricorso al TAR del Lazio avverso il concorso per funzionari; la stessa fonte dice che il ricorso è stato accettato e la prima udienza si terrà nel mese di Ottobre! Se avete notizie in merito fatele girare!
Commenta
Commenta