annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lo vedi perchè vorrei fare il funzionario?!?! vacanza al mare a maggio e magari ferie in estate... quanto ti invidio claudio....(senza rancore ovviamente sai che mi sei simpatico vero?!)....

    Commenta


      Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
      io torno oggi da una vacanza al mare... da domani si studia...
      come va lo studio Claudio? tutto bene? ogni tanto ti fai vedere.....

      Commenta


        un saluto anche a Laura, naturalmente, spero che lo studio proceda senza intoppi

        Commenta


          Ma quali sarebbero le motivazioni di qst ricorso?

          Commenta


            Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
            Ma quali sarebbero le motivazioni di qst ricorso?
            se non ricordo male il fatto che i quiz sulla prova preselettiva erano usciti a febbraio prima della pubblicazione in g.u.

            Commenta


              cia Turk..il mio studio procede a rilento e sono un pò demoralizzata ...

              Commenta


                Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                se non ricordo male il fatto che i quiz sulla prova preselettiva erano usciti a febbraio prima della pubblicazione in g.u.
                Ma secondo Voi il fatto che ci sia un'udienza ad ottobre potrà essere motivo per un possibile rinvio delle prove scritte a data da destinarsi, oppure non inciderà sulle stesse ??

                Commenta


                  Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  lo vedi perchè vorrei fare il funzionario?!?! vacanza al mare a maggio e magari ferie in estate... quanto ti invidio claudio....(senza rancore ovviamente sai che mi sei simpatico vero?!)....

                  Si si tranquilla... ma tu dove lavori invece? Bhè le ferie nel pubblico sono 28 + 4 gg... poi ognuno se le fa come meglio crede...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    se non ricordo male il fatto che i quiz sulla prova preselettiva erano usciti a febbraio prima della pubblicazione in g.u.
                    il ricorso è stato fatto dagli interni, contestano il fatto che il bando non prevede una riserva di posti per loro

                    Commenta


                      il ricorso per il quale è stata fissata udienza riguarda il mancato avviso nel bando della pubblicazione dei quiz,gli altri due ricorsi(voto laurea 105,mancanza riserva posti interni)sono stati rigettati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X