Originariamente inviato da laurapellegriniit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioil fatto è che non ho granchè tempo di studiare ... tra lavoro e piccoletto sono veramente messa male... un conto è studiare quiz e un conto acquisire una preparazione adeguata a svolgere un tema...
Dai in fondo c'è 1/3 di possibilità di farcela, il che non è poco... :-)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioveramente anche io pensavo che la soglia di errori sarebbe stata + bassa...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioa mio avviso il tempo che si può perdere per acquisire una preparazione adatta a fare i quiz può essere superiore... c'erano più di 3000 quesiti, spesso cavillosi, occorre studiarsi tutti i termini, le clausole più insignificanti di ciascun articolo... per fare un buon elaborato occorre aver assimilato e capito la materia... e non è detto che chi abbia fatto un buon test sia automaticamente in grado di fare un ottimo elaborato.
Dai in fondo c'è 1/3 di possibilità di farcela, il che non è poco... :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioma la prova per il profilo giuridico in quanti l'hanno sostenuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiocirca il doppio con una settimana in più di tempo.....e la soglia si è alzata paurosamente
più concorrenza, soglia più alta...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiopensavo infatti che sareste stati di più...
più concorrenza, soglia più alta...
Commenta
Commenta