annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    inoltre caro Claudio, visto che già lavori li cosa ci dici sull'orario di lavoro?
    grazie ancora
    Sinceramente mi sembra prematura parlare di orario di lavoro, quando ancora devi fare la prova preselettiva!!! Che orario di lavoro ti aspetti in un ministero?!

    Commenta


      #82
      era solo una curiosità... e poi io non ho mai lavorato in un ministero quindi non ne ho idea... cmq se è troppo difficile come domanda fai finta di nulla

      Commenta


        #83
        vabbè Claudio ha avuto i suoi 5 minuti di celebrità sul forum, ora concentriamoci sul concorso;
        che ne dite di scambiarci idee, opinioni sul modo di preparare al meglio l'esame ?

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
          vabbè Claudio ha avuto i suoi 5 minuti di celebrità sul forum, ora concentriamoci sul concorso;
          che ne dite di scambiarci idee, opinioni sul modo di preparare al meglio l'esame ?
          bravo! ti serviranno + di 5 minuti a te...

          Commenta


            #85
            Caro Claudio, la mia intenzione era solo quella di stuzzicarti un po'.....ti sei offerto gentilmente di aiutarci, e di questo ti ringrazio, ma rispondi sempre in modo molto evasivo ai quesiti posti circa lo svolgimento e alla preparazione del concorso; da qui il mio scetticismo, un saluto

            Commenta


              #86
              Ciao. Sarei anch'io tentato di provare questo concorso. Sulla tempistica delle prove si sa qualcosa?
              Sapete se è previsto un manuale di preparazione al concorso della simone?

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                Caro Claudio, la mia intenzione era solo quella di stuzzicarti un po'.....ti sei offerto gentilmente di aiutarci, e di questo ti ringrazio, ma rispondi sempre in modo molto evasivo ai quesiti posti circa lo svolgimento e alla preparazione del concorso; da qui il mio scetticismo, un saluto
                Sarò evasivo, non so, è che un conto è essere di aiuto su qualcosa di concreto, un conto è su domande loro stesse generiche... che significa secondo te che orari di lavoro si fanno? Un po' tutti sanno che sono 36 ore settimanali credo... da qui ad immaginare come si ripartiscono in 5 giorni (escludendo la notte) non la vedo una cosa complicata... agli altri mi pare di aver risposto con la massima disponibilità... poi che dirvi... io in fondo sono già dentro... volevo solo dare una mano a chi potrebbe essere come ero io 4 o 5 anni fa... ma forse erano altri tempi...

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggio
                  Ciao. Sarei anch'io tentato di provare questo concorso. Sulla tempistica delle prove si sa qualcosa?
                  Sapete se è previsto un manuale di preparazione al concorso della simone?
                  se posso, sconsiglio un manuale unico per tutto il concorso, meglio singoli per materie...

                  Commenta


                    #89
                    se ti guardi i miei messaggi precedenti, il primo era riferito ai testi da studiare per le preselettiva, il secondo era semplicemente una curiosità...perchè invece di soffermarti su questo facendo il professorino non mi hai risposto alla prima domanda ben + importante??? e qui finiamola... non era mio intento polemizzare... ciao a tutti e in bocca al lupo per il concorso

                    Commenta


                      #90
                      Grazie Claudio...un'altra cosa volevo chiederti.
                      Pensi che la procedura di selezione duri parecchio...perchè io nel frattempo vorrei dedicarmi anche a qlc'altro...????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X