Originariamente inviato da oldrado
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggioTu sai chi sono io ma io non so chi sei tu... se mi conosci chiamami o mandami mail... cmq le domande sono ovviamente sorteggiate, inglese noi avevamo anche lo scritto quindi l'orale è stato rapido, per i funzionari non so, informatica è semplice puoi stare tranquillo...
Ho provato a telefonarti, ma non sei raggiungibile. Ti scrivo per e-mail.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da oldrado Visualizza il messaggioSono A. dell'ISTAT, per capirci.
Ho provato a telefonarti, ma non sei raggiungibile. Ti scrivo per e-mail.
Ciao.
Commenta
-
Claudio, perdona il disturbo.
Anch'io concorro per il profilo economico. Ti posso chiedere alcune cose?
Alla fine da 18 che eravate in quanti siete passati?
Gli orali in media quanto sono durati?
C'è pericolo anche per voi della mannaia di qualche ricorso?
Ti ringrazio fin da ora se vorrai rispondermi
Commenta
-
Claudio ti trovo eccezionale... il giusto mix di gentilezza e riservatezza... io ormai non ho + nulla a che vedere con questo concorso, ma spero di sentirti ogni tanto... ah.. per voi economisti navigati che s'intende per economia e regolazione dei mercati? sono moooolto arruginita in questo campo....
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioClaudio ti trovo eccezionale... il giusto mix di gentilezza e riservatezza... io ormai non ho + nulla a che vedere con questo concorso, ma spero di sentirti ogni tanto... ah.. per voi economisti navigati che s'intende per economia e regolazione dei mercati? sono moooolto arruginita in questo campo....
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioClaudio ti trovo eccezionale... il giusto mix di gentilezza e riservatezza... io ormai non ho + nulla a che vedere con questo concorso, ma spero di sentirti ogni tanto... ah.. per voi economisti navigati che s'intende per economia e regolazione dei mercati? sono moooolto arruginita in questo campo....
Cmq se mi scrivi in pvt ti lascio mia mail così se hai bisogno di qlc...
Commenta
Commenta