annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    che s'intende per economia e regolazione dei mercati?
    per la prima parte, immagino si intenda economia politica.
    per "regolazione dei mercati" avrei qualche dubbio...
    potrebbe esserci un'imprecisione nel testo (volevano scrivere regolamentazione, forse? e quindi avere una valenza attinente il diritto e la legislazione) o forse potrebbe riguardare quella parte di scienza delle finanze volta agli interventi pubblici nell'economia?
    Personalmente propendo per quest'ultima ipotesi, ma certezza non ne ho
    we band of brothers

Commenta

Scusate, c'è qualcuno che ha già fatto o assistito agli orali (concorso funzionari) e può darci qualche informazione? Io sono convocato per venerdì pomeriggio.

Grazie.

Commenta

Cominciano giovedì 28 mattina . Ciao

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
          Grazie Laura.
          Cmq se mi scrivi in pvt ti lascio mia mail così se hai bisogno di qlc...
          ti lascio il mio indirizzo e-mail, non so come scriverti in pvt... laurapellegriniit@yahoo.it...

Commenta

Notizie sugli orali

Originariamente inviato da Purè Visualizza il messaggio
            Cominciano giovedì 28 mattina . Ciao
            Bene. Allora confido nei primi esaminati di giovedì per avere qualche "dritta".

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              ti lascio il mio indirizzo e-mail, non so come scriverti in pvt... laurapellegriniit@yahoo.it...
              ok ti ho scritto.

Commenta

Ciao a tutti i vincitori che coincidono con tutti gli idonei, a quanto pare. Solo per ricordare il post n. 944:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post486630

Quando vi dicevo che lo sareste stati tutti. Ancora auguri pure per il NUovo Anno. Ciao

Commenta

help...a chi ha passato le prove....potreste raccontarmi da quali testi avete studiato (sia per lo scritto che per l'orale?!?!
                  grazieeeeeeeeeeee

Commenta

un' idea su quando ci saranno le date della prova preselettiva e della prova scritta??

Commenta

Originariamente inviato da giovannaceleste Visualizza il messaggio
                      un' idea su quando ci saranno le date della prova preselettiva e della prova scritta??
                      Questa discussione è dedicata al concorso precedente, quello del 2009.
                      Per l'ultimo concorso con scadenza 6 giugno 2011 è stata aperta una nuova discussione, la trova a questo link:
                      http://forum.concorsi.it/forum/conco..._laureato.html

Commenta

Sto operando...
                      X