annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao silvia...tu hai presentato già la domanda????io penso che la farò oggi..
    su quali testi pensi di studiare....e poi quale profilo hai scelto????

Commenta

Software e preselezioni

Come e dove si acquista il software per i quiz che qualcuno citava nei post precendenti?
      pensate possano essere utili anche i quiz dell'agenzia delle entrate? io di quelli ho l'intera "collezione" degli ultimi anni...di svariate case editrici...

Commenta

Ciao ragazzi,
        io lavoro già al MEF con profilo superiore a quello del concorso, sono entrato 3 anni fa. Se avete bisogno di qualche informazione chiedete pure.

Commenta

bè, claudio...mi sa che ci servi come il pane!

ci dai dritte sulla tempistica del concorso per funzionari, secondo la tua esperienza?

e che tipo di preparazione suggerisci? quali testi preferire e con quale approccio?
          grazie mille

Commenta

Ciao,
            bhè i tempi di solito non sono molto brevi, però stavolta c'è questa novità della domanda elettronica e quindi dovrebbero sbrigarsi prima.
            Come preparazione i classici testi universitari vanno benissimo...

Commenta

Grazie...
              Ma tra la prova preselettiva e gli scritti passano almeno 30 giorni?

Commenta

Ciao Claudio, vorrei sapere qualcosa sulle prove e gli argomenti da studiare...i testi....Grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da valentinaf Visualizza il messaggio
                  Ciao Claudio, vorrei sapere qualcosa sulle prove e gli argomenti da studiare...i testi....Grazie mille...
                  Nel bando c'è tutto quello che devi sapere sulle prove...

Commenta

Originariamente inviato da reginella78 Visualizza il messaggio
                    Grazie...
                    Ma tra la prova preselettiva e gli scritti passano almeno 30 giorni?

si si tranquilla... possono passare anche dei mesi...

Commenta

grazie mille claudio
                      vado a recuperare i miei libri di scienza delle finanze...anche se non mi è proprio ben chiaro se si debba svolgere un tema o un parere o qualcosa del genere...abbiamo tempo per capirlo
                      grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X