annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq mi sembrano un po' pochini 1.400 € al mese per un funzionario F1, ma ne siete proprio sicuri ?
    Io credo che lo stipendio si aggiri almeno sui 1.600 € + ticket da 7 € al giorno.
    Dite la verità, tanto che vi costa, mica ve li togliamo, sempre nelle vostre tasche restano !!!

Commenta

Originariamente inviato da reginella78 Visualizza il messaggio
      Mi pare di constatare che qualcuno di voi non abbia una chiara percezione del mondo del lavoro e degli stipendi...1400 euro sono già una conquista...soprattutto per i laureati in giurisprudenza che hanno a disposizione le "paghette" dei piccoli studi o i super stipendi degli studi d'affari che hanno però come contropartita una vita non sempre facile...
      per il resto, gli stipendi di aziende o enti (se si supera la faticosa fase di stage, cocopro, etc) si aggirano su qursti importi...
      lavoro a roma da 10 anni...e ho conosocito le relatà più variegate...credo sia solo il caso di fare le cose con passione, sono queste le vere ricompense...
      vabbè qui andiamo sul romanticismo idealista. auguri!!!

Commenta

Originariamente inviato da salvetto Visualizza il messaggio
        Cmq mi sembrano un po' pochini 1.400 € al mese per un funzionario F1, ma ne siete proprio sicuri ?
        Io credo che lo stipendio si aggiri almeno sui 1.600 € + ticket da 7 € al giorno.
        Dite la verità, tanto che vi costa, mica ve li togliamo, sempre nelle vostre tasche restano !!!
        saranno sui 1.500, in ogni caso non se se ti cambiano la vita 100 euro,,...

Commenta

Originariamente inviato da salvetto Visualizza il messaggio
          se ti senti + contento ti dico pure 2.000 euro... ma sicuramente lo saprete meglio voi... vi vedo messi male ragazzi...

Commenta

Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla legittimità del voto minimo previsto nel bando pari a 105/110?
            Varrebbe la pena impugnarlo al TAR?

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla legittimità del voto minimo previsto nel bando pari a 105/110?
              Varrebbe la pena impugnarlo al TAR?
              ma scherzi?? qualcuno ci ha provato in passato, ma sono ricorsi infondati.

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
                se ti senti + contento ti dico pure 2.000 euro... ma sicuramente lo saprete meglio voi... vi vedo messi male ragazzi...
                non si tratta di essere messi male, si tratta di scelte. ognuno fa le sue scelte (con pregi e difetti).
                ognuno ha i suoi parametri di valutazione, e soprattutto non tutti sono romani....

Commenta

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
                  Beh ragazzi, il carico di studio c'e' tutto! cmq abbiamo circa una 50na di gg per darci da fare, almeno fino al 9 marzo per le preselettive!
                  come fai a sapere che le preselettive saranno il 9 marzo????
                  mi sono persa qualcosa????

Commenta

Originariamente inviato da Terrilina Visualizza il messaggio
                    come fai a sapere che le preselettive saranno il 9 marzo????
                    mi sono persa qualcosa????
                    intendeva che il 9 marzo ci sarà la comuinicazione sulla data delle preselettive...

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
                      intendeva che il 9 marzo ci sarà la comuinicazione sulla data delle preselettive...
                      si è vero mi sono accorta rileggendo bene il bando....
                      ero convinta che le date uscissero il 1° marzo
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X