annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
    intendeva che il 9 marzo ci sarà la comuinicazione sulla data delle preselettive...
    esatto claudio!

Commenta

ragazzi!!!!una domanda????io sto frequentando una stage presso una sede territoriale del ministero dell'economia e delle finanze....ma questo costituisce titolo preferenziale.....?????
      sì...no...forse....????

Commenta

Originariamente inviato da Terrilina Visualizza il messaggio
        ragazzi!!!!una domanda????io sto frequentando una stage presso una sede territoriale del ministero dell'economia e delle finanze....ma questo costituisce titolo preferenziale.....?????
        sì...no...forse....????
        Voglio sperare proprio di no...

Commenta

Originariamente inviato da Terrilina Visualizza il messaggio
          sì...no...forse....????
          Idem! Ma il concorso è per soli esami.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla legittimità del voto minimo previsto nel bando pari a 105/110?
            Varrebbe la pena impugnarlo al TAR?
            Perdi tempo. Non è impugnabile. E' un molto legittimo per effettuare una prima scrematura.

Commenta

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
              vabbè qui andiamo sul romanticismo idealista. auguri!!!

Mamma mia quante dispute sullo stipendio. Il lavoro scarseggia e un posto al Mef è tutt'altro che da buttare...Fossero anche 1000 euro come quelli che prende un dottorando!!!
              Nelle P.A. si può sempre crescere negli anni e arrivare a maturare uno stipendio più alto. E poi il lavoro è certo.

Commenta

Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggio
                non si tratta di essere figli di nessuno, ma - come hai detto anche tu - chi non è di roma, come il sottoscritto, deve destinare metà stipendio per viverci!!! o sbaglio?
                p.s. tu puoi dirci esattamente quanto gudagna un f1 del MEF???

Guarda, il lavoro sotto casa non te lo dà nessuno. E anche se avessi la fortuna di trovarlo, se non hai casa di proprietà cambia poco. Io pagherei da subito per lavorare a Roma!

Commenta

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
                  Guarda, il lavoro sotto casa non te lo dà nessuno. E anche se avessi la fortuna di trovarlo, se non hai casa di proprietà cambia poco. Io pagherei da subito per lavorare a Roma!
                  sono contento per te. auguri...

Commenta

Volevo chiederti, sto preparando il concorso a 36 posti di dirigente in prova al dag. Su quali testi si può studiare per le prove preseettive e le prove scritte e orali?

Commenta

qualcuno che ha inviato da poco la domanda sa a che numero di protocollo si è arrivati?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X