annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì a tutti, bella o brutta che sia, vi dò questa notizia: se non lo sapete ancora in questi giorni stanno chiamando dalla graduatoria del profilo C x dei tempi determinati, di sicuro sono arrivati poco dopo il 100° ma non saprei nè di preciso fino a che numero, nè in media di quanti mesi facciano il contratto, nè se poi lo rinnovano (al massimo possono rinnovare x una volta)... fate vobis
    Ultima modifica di Lucas Corso; 31-03-2011, 16:39.

Commenta

Ma si capisce perchè i sindacalisti non hanno dato comunicazione via mail neanche alle persone che hanno partecipato alla riunione di metà marzo visto che hanno lasciato i propri indirizzi di posta elettronica???
      mi dispiace molto dirlo ma non mi sembra molto serio da parte loro... capisco che avranno anche il loro lavoro da fare ma un mail cumulativa.. nel bene o nel male.... potevano pure spedirla!

che succederà in questi 3 anni allora?

ci dobbiamo davvero aspettare che non attingano più da questa graduatoria per assumere a t.i. ?
      o che ne faranno altri perchè chi deve entrare non sta messo lì in pole position?

Chi vivrà vedrà!!!!

io morirò prima di depressione andando avanti di questo passo....

Commenta

Oramai sul forum è emerso il pessimo risultato della riunione quindi mail o no penso che i sindacalisti diano per scontato che la notizia sia giunta a destinazione....
        Che non assumeranno più a t.i. mi sembra una previsione azzardata e dubito che nei tre anni possano congelare questa graduatoria.
        Sicuramente c'è un rallentamento notevole dovuto a scelte dell'amministrazione spesso in accordo con i sindacati che penalizzerà soprattutto chi è più indietro.Fondamentalmente bisogna ammettere che oltre alcuni dei 20 che pensavano di entrare a breve a t.i. e qualche eroico lungimirante che è un pò più indietro in graduatoria ,nonostante il forum,la possibilità di contattare i sindacati o l'amministrazione stessa ,non vi è stata una partecipazione tale da creare un peso specifico tale da scuotere le menti di chi decide le nostre sorti........

Commenta

Allora...
          i sindacati hanno contattato qualcuno al telefono (ad esempio il sottoscritto) e non si sono fatti vivi con tutti perchè aspettano di inviarci via mail un comunicato congiunto con le altre sigle sindacali.

Cerco di riassumere in breve quello che è successo:
          - l'amministrazione per adesso non assume i 20, perchè non ci sono soldi. L'impegno ad assumere sarà quindi "trasmesso" alla prossima amministrazione, ai nostri 20 si aggiungono altre figure (educatori, tecnici, dirigenti) che dovrebbero entrare entro il 31 dicembre (ma magari anche prima).
          - dalla riunione non è stato sottoscritto nessun accordo perchè per la cgil continua a sostenere l'accordo siglato e firmato da tutti il 23/9/2010. Le altre due sigle, da quello che ho capito, hanno un atteggiamento più morbido.

Mi è stato detto, nuovamente, che i 20 prima o poi saranno dentro. Non ho motivi per non credere che in due anni e mezzo sarà così, non ho motivi per non credere che magari avverrà tra qualche mese, di sicuro quello che era una certezza è diventata un pò meno certezza.

Poi entrano in gioco le opinioni personali, con il racconto io mi fermo qui.
          Aggiungo solo che mi sembra prematuro fare qualcosa, adesso. La graduatoria ha qualche mese di vita, tra qualche giorno alcuni di noi inizieranno a tempo determinato, siamo in un periodo estremamente delicato per l'amministrazione, e forse non è il momento giusto per essere arrabbiati o avanzare pretese. Io sono dell'idea che dobbiamo fare grupo il più possibile e cercare di capire a come evolverà la situazione: se entro dicembre non si sarà mosso nulla, allora si, c'è da iniziare a preoccupari seriamente per le sorti della graduatoria (delle, ci metto pure quella del D)

Commenta

ciao a tutti,
            qualcuno ha notizie per il favoloso t. d. ?
            riguardo al t. i. invece, posso permettermi di continuare a sostenere che c' è un accordo per 100 unità.
            70 (60 accettati) sono stati chiamati, 20 se non il 30 aprile al max per fine 2011 e gli ulteriori 20 più in là entro 2013.
            Naturalmente non ho prove e solo la fede mi sostiene. sì, lo so un po' troppo profetico e privo di sostanza, ma questo c' è e lo dobbiamo far bastare.

Commenta

per essere un po' più pragmatici, la nostra attenzione dovremmo rivolgerla al sindacato se le cose dovessero andar peggio di così.
              Non remissivi (parlo per me) come l' altra volta. Bisogna fargli capire che lo scherzo dei precari del catasto non è piaciuto, nè tantomeno la loro eccessiva accondiscendenza con l' amministrazione comunale.
              Parlare con il candidato del pd alle elezioni è una soluzione temporanea che potrebbe portare frutti solo con il supporto del sindacato.
              Ma questi sono solo pensieri, speriamo in una soluzione vantaggiosa per ambo le parti.

Commenta

...non dimentichiamo che il comune è stato già molto magnanimo all'inizio, quindi adesso stringe la cinghia: il concorso era x 10 posti di cui 5 riservati e sono arrivati a chiamare il 70°, 7 volte tanti!!! Vabbè che per un ente di 12.000 dipendenti le proporzioni sono maggiori, ma se facciamo un calcolo è comunque tantissimo!! Dimentichiamoci gli anni scorsi, ora c'è il limite del 20% sulla spesa personale anno precedente. I tagli sono sotto gli occhi di tutti, e anche in altri comparti della P.A.: all'Università di TO i tempi determinati dell'amministrazione centrale sono praticamente fermi da un anno: nel 2010 sono state contattate una dozzina di persone mentre fino a 3-4 anni fa la graduatoria scorreva di una quindicina di persone al mese! E non parliamo poi delle scuole!!

Ad ogni modo resta il fatto che x il comune di TO c'è (o almeno c'era) un accordo, non possono buttarlo all'aria così...

Commenta

I 15 a t.d. inizieranno il 4 aprile.Penso che oramai abbiano contattato tutti.........

Commenta

Salve a tutti! Sono uno dei 15 che inizierano il 4 aprile a t.d.. Chiaramente sono molto interessato agli sviluppi per quanto riguarda i t.i.; diciamo che, come tutti, coltivo la speranza di essere dentro entro il 2013! Credo che partecipando attivamente al forum potrò essere sempre aggiornato, anche sulle possibili iniziative! Più siamo meglio è, giusto?

Commenta

hanno chiamato anche me, allora ci si vede tutti (15) lunedì.
                      speriamo in meglio e in bene.
                      a presto
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X