Originariamente inviato da Demetrius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Ciao a tutti anche io sono nella graduatoria di Torino, in attesa di una chiamata, anche se credo ci vorrà parecchio tempo, perchè sono un pò basso in graduatoria.
La notizia di un nuovo concorso, devo dire che mi ha spiazzato.
Silviabia8 hai pubblicato la delibera con i nomi delle persone che secondo te passeranno il nuovo concorso, senza però tener conto che tanti di quei nomi sono nella nostra graduatoria, quindi perchè preoccuparsi, nn facciamo la guerra tra di noi, basterà avere un pò di pazienza ed entreremo tutti a tempo indeterminato! tu a maggior ragione prima di me, a che posizione sei classificata?
ciao a tutti
Commenta
-
Benvenuto MBS...ogni volta che c'è un nuovo ingresso nel forum me ne rallegro :-)
SilviaBia non credo abbia pubblicato la delibera per fare "guerra tra noi", a dire il vero non so perchè lo abbia fatto, in ogni caso è giusto per rendersi un pò conto di quante sono queste persone (forse..)
Quanto al commento di Markero: io non so che cosa debba fare chi viene chiamato a td per le elezioni, ma qualcuno prima aveva parlato di fare il "galoppino"....per quello basterebbe anche la licenza media, a guardar bene..
QUOTE=MBS;554589]Ciao a tutti anche io sono nella graduatoria di Torino, in attesa di una chiamata, anche se credo ci vorrà parecchio tempo, perchè sono un pò basso in graduatoria.
La notizia di un nuovo concorso, devo dire che mi ha spiazzato.
Silviabia8 hai pubblicato la delibera con i nomi delle persone che secondo te passeranno il nuovo concorso, senza però tener conto che tanti di quei nomi sono nella nostra graduatoria, quindi perchè preoccuparsi, nn facciamo la guerra tra di noi, basterà avere un pò di pazienza ed entreremo tutti a tempo indeterminato! tu a maggior ragione prima di me, a che posizione sei classificata?
ciao a tutti[/QUOTE]
Commenta
-
Galoppino (ho usato io il termine) ma pur sempre un istruttore...Rispetto alla fatica, e l'avevo usato per dire che è difficile che pensino ad un D per quel posto...
Benvenuto/a MBS, io sono 153esimo, tu ?
Per quanto riguarda la pubblicazione di Silvia immagino che l'abbia fatta in modo da poter confrontare i nomi "vecchi" coi nomi "nuovi", per vedere se il sospetto che il bando sia stato fatto "per loro" era fondato o no, correggimi se sbaglio Silvia
Commenta
-
hai perfettamente ragione Markero... non voglio fare nessuna guerra (come dice Demetrius).. infatti sono una di quelle che non chiama mai per protestare perchè sono convinta che non serve,
cmq... non è un documento riservato.. infatti è pubblicato nel sito del comune dove l'ho appunto preso...
Finisco con il dire.. che dobbiamo avere tutti un pò di ottimismo.. ma forse mi rivolgo solo a me stessa!!!!
Commenta
-
Eh no Silvia, rivolgiti pure a tutti ! Abbiamo bisogno di crederci...Siamo stati veramente bravi ad arrivare fino in fondo...Tutti !
Anche se l'ultima di Toninik non è esattamente una bella notizia...io speravo fossero confermate le voci (50-60) mentre 15 son proprio pochini...(e Donotti, visto i precedenti, cioè le "anticipazioni" durante gli orali, è una fonte attendibile)...
Mi sa proprio che dovrò seriamente pensare ad un'alternativa seria...Ma per stasera basta...non voglio pensarci !
Commenta
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho scoperto questo forum qualche giorno fa mentre cercavo notizie sul concorso di Torino (C) che anch'io ho vinto. Ho letto i vostri post con attenzione e spero davvero che accada qualcosa al più presto. Anche io ho telefonato più volte, ma mi ripetono sempre che non sanno nulla.. speriamo bene!
Commenta
Commenta