annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non voglio passare per chi vede il marcio dappertutto, ma posso assicurarvi che ho visto delle cavolate (per non usare un altro termine) che anche con una fervida immaginazione non ci si arriva, ci si chiede come si possa arrivare a tanto.
    Comunque, mi auguro di sbagliarmi.
    Per chi è bravo a fare incroci con le tabelle ne parliamo ad aprile.

Commenta

Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggio
      Ma cosa intendi scusa con questa frase?

Commenta

Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggio
        Non voglio passare per chi vede il marcio dappertutto, ma posso assicurarvi che ho visto delle cavolate (per non usare un altro termine) che anche con una fervida immaginazione non ci si arriva, ci si chiede come si possa arrivare a tanto.
        Comunque, mi auguro di sbagliarmi.
        Ciao Sorry,nonostante gli intrighi di corte,pensi ancora che i 20 siano sicuri?Grazie.

Commenta

Eddai Jack....anche se non ne ha parlato Napolitano nel discorso di fine anno sono praticamente sicuri...stiamo ancora qua a disquisirne?

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
          Ciao Sorry,nonostante gli intrighi di corte,pensi ancora che i 20 siano sicuri?Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
            Eddai Jack....anche se non ne ha parlato Napolitano nel discorso di fine anno sono praticamente sicuri...stiamo ancora qua a disquisirne?
            Quello che mi preoccupa è come Napolitano possa aver tralasciato una cosa così importante!!!

Commenta

Si Jack8, penso ancora che i 20 sono sicuri.
              Sono due cose diverse.
              Ciao saluti a tutti

Commenta

Ma...Sorry...non ci dici nulla dei tuoi primi giorni di lavoro? E The Farmer, e Dakota...siete tutti scomparsi o così oberati di lavoro :-)????

Commenta

A proposito...per chi è già dentro..o comunque a contatto coi sindacati....si sa niente del piano assunzioni per il 2011 ? O bisogna aspettare forse che il bilancio sia approvato ? Grazie anticipatamente per la risposta (153-markeroby)

Commenta

Non ho detto niente, del lavoro, perchè ancora non ho ben capito di cosa mi devo occupare, in questi giorni sono quasi tutti in ferie, comunque il dirigente ha detto che lunedì ci sarà una riunione, per vedere il carico di lavoro di ciascuno.
                    Speriamo in bene.
                    Per chi sta aspettando mi rendo conto che qualsiasi notizia anche la più piccola è gradita, ma sono giorni questi dove nei vari uffuci non c' è nessuno, quindi non si sa a chi chiedere.

Commenta

Sorry, ma sei vicino a me?

Commenta

Sto operando...
                      X