annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    Sono decisamente perplesso perchè ovviamente la nostra graduatoria non sarà più l'unica ,quindi,tanti discorsi fatti vanno a farsi friggere.........Per quanto riguarda i famosi 20,se non è deciso come han detto a Sorry,è difficile che ci chiameranno se possono chiamare a tempo determinato a meno che non ci siano dei vincoli di cui non sono a conoscenza.........La visione di Demetrius oltre ad essere positiva ha anche la sua logica e spero che avranno così tanto bisogno di personale che chiameranno da tutte le graduatorie...Parto però dal presupposto che con una graduatoria a tempo determinato sono andati avanti 3 anni...
    ciao a tutti... ma jack8... sono io che ho interpretato male?? che significa la frase "Per quanto riguarda i famosi 20,se non è deciso come han detto a Sorry,è difficile che ci chiameranno se possono chiamare a tempo determinato",..
    io capisco che a sorry hanno detto che non è deciso nulla per i 20...???!!!???
    Ho capito bene... dimmi di no!!!
    almeno quei 20... non erano "quasi" certi???

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
      ciao a tutti... ma jack8... sono io che ho interpretato male?? che significa la frase "Per quanto riguarda i famosi 20,se non è deciso come han detto a Sorry,è difficile che ci chiameranno se possono chiamare a tempo determinato",..
      io capisco che a sorry hanno detto che non è deciso nulla per i 20...???!!!???
      Ho capito bene... dimmi di no!!!
      almeno quei 20... non erano "quasi" certi???
      Ciao macchietta!Scusa per la frase contorta
      Intendevo semplicemente dire che spero che abbiano già deciso di assumerne altri 20 come hanno detto a Sorry.

Commenta

grazie Jack8 per la tua pronta risposta....
        è solo che ci spero davvero che chiamino quei 20 perchè ho interesse "quasi" personale....

Commenta

Qualche info in più sulla nuova selezione a t.d., anche se la fonte non è proprio il massimo:

Immagini

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
          grazie Jack8 per la tua pronta risposta....
          è solo che ci spero davvero che chiamino quei 20 perchè ho interesse "quasi" personale....

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
            Qualche info in più sulla nuova selezione a t.d., anche se la fonte non è proprio il massimo:

Immagini
            Ho dato una lettura veloce.....Sembrerebbe che questa selezione non abbia molto a che fare con il nostro concorso.......

Commenta

esattamente...per carità è TorinoCronaca, ma non credo si siano inventati tutto...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
              Ho dato una lettura veloce.....Sembrerebbe che questa selezione non abbia molto a che fare con il nostro concorso.......

Commenta

ho appena chiamato il rappresentante sindacale al comune di torino per il discorso del concorso a tempo determinato c1 mi ha detto che tale profilo sarà indetto solo edesclusivamente per un settore specifico (servizi tributari) e non andra' a ledere la ns graduatoria perchè avranno bisogno di 50 persone per il recupero dell'evasione fiscale, un ruolo che rimarra' aperto per pochi mesi e poi andra' a sparire.

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                  ho appena chiamato il rappresentante sindacale al comune di torino per il discorso del concorso a tempo determinato c1 mi ha detto che tale profilo sarà indetto solo edesclusivamente per un settore specifico (servizi tributari) e non andra' a ledere la ns graduatoria perchè avranno bisogno di 50 persone per il recupero dell'evasione fiscale, un ruolo che rimarra' aperto per pochi mesi e poi andra' sparire.
                  Grazie.......Ok, direi che l'allarme è rientrato!Passeremo più serenamente la fine dell'anno.........

Commenta

Intanto oggi è il 29 dicembre..il gran giorno per Sorry e per qualcun altro di noi...

Commenta

qualcuno sa qualcosa se sono stati fatti i concorsi (orali) alla Provincia?? ci interassava un pò a tutti il n. 8/09 che ci sono due ragazze (in grad. da C al comune)che potrebbero vincerlo e il concorso è da D...

Commenta

Sto operando...
                      X