grazie ragazzi.. grazie per le felicitazioni ricevute., per i messaggi che avete scritto e la vostra partecipazione......grazie a torinese, demetrius, jack8, saralegui, barabi', macchietta, sorry, thefarmer...
e al contempo un in bocca al lupo a tutti voi..
Fra due giorni sarà il mio ultimo giorno di lavoro nell'azienda dove sono stato per 4 anni e da lunedi' lavorero' e diciamo vivro' in una nuova città, muovendomi da Genova a Torino.. devo dire che avrei preferito un po' piu' di preavviso fosse stato possibile, ma direi che non è comunque il caso di lamentarsi.. :-)
cerchero', nei limiti della riservatezza che potrebbe essermi imposta da quando prendo servizio, di verificare e aggiornarvi sulle novità dello scorrimento della graduatoria per il futuro.
buonanotte a tutti.....è tardissimo e sono stanchissimo, ma volevo prima di concludere la giornata scrivere questo messaggio.
a presto !
sorry... le tue iniziali sono per caso SV... ??? Se sì, le mie sono LG e abbiamo già lavorato insieme...
Spero per te e per tutti coloro che sono in graduatoria!
Nemmeno il tempo di andare a Roma per partecipare ad un concorso in provincia di roma (orale dato ieri penso decentemente) e tornare... e vedo che abbiamo fatto passi da gigante nello scorrimento della graduatoria.Mi unisco agli auguri per thefarmer e lake...complimenti davvero sapendo che tutti quelli che sono usciti idonei da questo concorso non lo sono per caso o fortuna ma per bravura e impegno profuso. Per arrivare a me mancano ancora 28 persone quindi non mi resta che sperare in un ampliamente delle future assunzioni (ad oggi previste in 20) e comunque penso nei 3 anni di rientrare tranquillamente. Volevo dire a farmer e lake che quando inizieranno a lavorare avranno una casella di posta elettronica comunale alle quale di solito pervengono anche tutte le comunicazioni di carattere sindacale. Anche negli uffici e nelle strutture comunque troveranno affisse ogni giorno comunicazioni del genere. Teneteci aggiornati. Per quanto riguarda la riservatezza avendoci lavorato vi dico che riguarda solo le mansioni del proprio ufficio e comunque il Codice dei pubblici dipendenti dice espressamente che le comunicazioni di carattere sindacale possono essere tranquillamente divulgate. Complimenti ragazzi e spero di incontrarvi in comune al più presto.
HAi perfettamente ragione Toninik...
chi è in graduatoria è stato bravo, almeno io mi sono impegnata come non mai nella mia vita e sono arrivata a quel punto per un serio impegno preso e non per fortuna!!!!
ci meritiamo un pò tutti di avere un buon posto di lavoro e mi auguro davvero che questa graduatoria scorra parecchio.. io sono a meno 14, ma non sono sicura di niente.... cmq prego tutti i giorni che il mio piccolo sogno si avveri....
Intanto faccio i miei migliori auguri a Nicola e Vincenzo!!!!
HAi perfettamente ragione Toninik...
chi è in graduatoria è stato bravo, almeno io mi sono impegnata come non mai nella mia vita e sono arrivata a quel punto per un serio impegno preso e non per fortuna!!!!
ci meritiamo un pò tutti di avere un buon posto di lavoro e mi auguro davvero che questa graduatoria scorra parecchio.. io sono a meno 14, ma non sono sicura di niente.... cmq prego tutti i giorni che il mio piccolo sogno si avveri....
Intanto faccio i miei migliori auguri a Nicola e Vincenzo!!!!
Ciao Demetrius.. non sai quanto Vi sento vicini in questo momento,.. a casa non se ne più parlare.. perchè mio marito ha gà le scatole piene di parlarne tutti i giorni e mi rimanete solo voi....
sapessi con certezza di prendere sevizio entro il 30 aprile starei tranquilla anche se c'è da aspettare ma di certo invece non c'è niente.. cmq ...incrociamo le dita e speriamo bene per noi e anche per quelli dopo.. che se lo meritano .....
Probabilmente la cosa migliore è non pensarci più, ma è molto difficile. In effetti basterebbe avere una certezza di essere chiamati, non importa quando, se a gennaio, ad aprile, a ottobre...ma essere sicuri che la chiamata ci sia...
Ciao Demetrius.. non sai quanto Vi sento vicini in questo momento,.. a casa non se ne più parlare.. perchè mio marito ha gà le scatole piene di parlarne tutti i giorni e mi rimanete solo voi....
sapessi con certezza di prendere sevizio entro il 30 aprile starei tranquilla anche se c'è da aspettare ma di certo invece non c'è niente.. cmq ...incrociamo le dita e speriamo bene per noi e anche per quelli dopo.. che se lo meritano .....
Commenta