io ho sostenuto stamattina la preselezione....impossibile!!!! veramente difficile...conforta, anche se non serve a molto, il fatto che diversi l'abbiano trovata difficile...!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
ciao a tutti
sono qui spulciando sul forum, non ho partecipato al concorso
ho visto che hanno pubblicato la graduatoria:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!!
visto che hanno messo i test sono andata a vedere come erano ..
ho visto sono attitudinali e la cos mi interessa molto perchè devo prepararmi su roba del genere e cercavo qualcosa
ho aperto la prova del 20
non sono difficilissimi, anche se mi pare siano un po' più difficili di quelli che ho fatto similari un anno fa a firenze
sono però cattivi .. a volte scambiano la lettera sul disegno con quella della risposta apposta
quindi fatte le prime due pagine senza errori
visto che era una prova stancante
mi chiedo: ma quanto tempo avevate?
perchè se era poco quello che li ha resi tremendi non è il contenuto, almeno per quel poco che ho visto, ma la tortuosità
potevate scarabocchiare da qualche parte?
per esempio su quello casa di mario stazione stadio casa di luca stavo per sbagliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiociao a tutti
sono qui spulciando sul forum, non ho partecipato al concorso
ho visto che hanno pubblicato la graduatoria:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!!
visto che hanno messo i test sono andata a vedere come erano ..
ho visto sono attitudinali e la cos mi interessa molto perchè devo prepararmi su roba del genere e cercavo qualcosa
ho aperto la prova del 20
non sono difficilissimi, anche se mi pare siano un po' più difficili di quelli che ho fatto similari un anno fa a firenze
sono però cattivi .. a volte scambiano la lettera sul disegno con quella della risposta apposta
quindi fatte le prime due pagine senza errori
visto che era una prova stancante
mi chiedo: ma quanto tempo avevate?
perchè se era poco quello che li ha resi tremendi non è il contenuto, almeno per quel poco che ho visto, ma la tortuosità
potevate scarabocchiare da qualche parte?
per esempio su quello casa di mario stazione stadio casa di luca stavo per sbagliarmi
Commenta
-
fine .. ho contato 4 errori, forse sono cinque, andavo a controllare solo le domande che non ero sicura al 100%
qualcuno mi spiega il disegno della 58esima domanda nel test del 20, che ho sbagliato e non riesco a capire la logica?
(odio i test spaziali)
ho visto è stata una strage ...
ma quanto tempo avevate a disposizione? rinnovo la domanda ...
per non fare errori da stanchezza e distrazione ci voleva almeno un'ora
sono infami pure quelli con le proporzioni lessicali .. fatte apposta per confondere
cmq mi sento che i miei futuri quiz saranno simili .. sono molto contenta di avere trovato per caso queste prove ..
rinnovo l'in bocca al lupo a tutti/e!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioNon c'è nessuno che ha sotenuto la prova questa settimana?giusto per confrontarci... a differenza dell'altra sono riuscita a farne 42...ho sentito parecchi che si lamentavano...
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiofine .. ho contato 4 errori, forse sono cinque, andavo a controllare solo le domande che non ero sicura al 100%
qualcuno mi spiega il disegno della 58esima domanda nel test del 20, che ho sbagliato e non riesco a capire la logica?
(odio i test spaziali)
ho visto è stata una strage ...
ma quanto tempo avevate a disposizione? rinnovo la domanda ...
per non fare errori da stanchezza e distrazione ci voleva almeno un'ora
sono infami pure quelli con le proporzioni lessicali .. fatte apposta per confondere
cmq mi sento che i miei futuri quiz saranno simili .. sono molto contenta di avere trovato per caso queste prove ..
rinnovo l'in bocca al lupo a tutti/e!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cates79 Visualizza il messaggioquelli proposti per la prova di selezione di oggi per la categoria D erano molto più difficile di quelli che sono pubblicati....(ovviamente la scelta è corretta!)
già ho risolto a stento quelli geometrico spaziali in questo ..
saranno pubblicati anch'essi?
PS non ho capito che intendi con la scelta corretta .. il fatto che è giusto siano più difficili quelli per una categoria superiore?
Commenta
-
Originariamente inviato da cates79 Visualizza il messaggio50 minuti.... -0.45 per risposta errata 0 per la non data 1 per la corretta!
ai limiti del tempo castrante ..
non mi sono cronometrata, poi andavo a vedere le risposte per controllare se avevo fatto bene visto che ho fatto il test al monitor
proverò con 50 minuti e un foglio di carta ..
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioazz, più difficili di questi vuol dire che si comincia ad andare sul tosto davvero
già ho risolto a stento quelli geometrico spaziali in questo ..
saranno pubblicati anch'essi?
PS non ho capito che intendi con la scelta corretta .. il fatto che è giusto siano più difficili quelli per una categoria superiore?
Commenta
Commenta