Originariamente inviato da simik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioMi fareste un esempio di quiz??
Grazie mille
sono tantissimi tipi: figure deformate, completare successioni di figure, proporzioni tra parole, problemini matematici, deduzioni, sillogismi, serie numeriche c'è un po' di tutto non saprei farti esempi specifici..
Commenta
-
Originariamente inviato da martinelle Visualizza il messaggiosono tantissimi tipi: figure deformate, completare successioni di figure, proporzioni tra parole, problemini matematici, deduzioni, sillogismi, serie numeriche c'è un po' di tutto non saprei farti esempi specifici..
Commenta
-
Originariamente inviato da martinelle Visualizza il messaggiosono tantissimi tipi: figure deformate, completare successioni di figure, proporzioni tra parole, problemini matematici, deduzioni, sillogismi, serie numeriche c'è un po' di tutto non saprei farti esempi specifici..
scusate ma avrei bisogno di un'altra info da chi ha fatto il test al pomeriggio: verso che ora avete finito?
thanks...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCmq son molto sfiduciato xkè ne ho lasciate 8 in bianco e delle 52 rimaste alcune sono molto in dubbio...credo di non essere tra i 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioAlcune quante? Se sono 4 0 5 potresti benissimo avere passato il test!!!, vabbè considero allora la gita a Torino come allenamento x abituarmi allo stress di qst preselezioni in vista di Napoli.
Commenta
-
anchi'io c'ero
Ieri ho fatto il test di preselezione.
Non sono molto fiduciosa,ho lasciato una ventina di domande.
Secondo me è meglio andare avanti e lasciare
quelle a cui non si sa rispondere subito.
Volevo raccontare cio'che ho visto.
Mentre distribuivano il test, una della commissione,
con fare furtivo, ha prelevato dagli scatoloni una copia
dei test di colore giallo e una di colore bianco e se li è messi nella borsa.
Che cosa ne pensate????
Commenta
Commenta