annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    Scusate ancora una cos per farmi un'idea della difficoltà dei calcoli richiesti...

si riescono a fare più o meno a mente, o avete dovuto scribacchiare qualche calcolo? (tra l'altro si può scrivere da qualche parte?)

grazie
    io qualcosa ho dovuto scribacchiare ma non erano calcoli così impossibili...si può scrivere ma non si ha molto spazio: o il retro del foglio di istruzioni al test, o la cartellina di appoggio che ti danno o direttamente scarabocchiare sul test...

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
      Mi fareste un esempio di quiz??
      Grazie mille

sono tantissimi tipi: figure deformate, completare successioni di figure, proporzioni tra parole, problemini matematici, deduzioni, sillogismi, serie numeriche c'è un po' di tutto non saprei farti esempi specifici..

Commenta

Originariamente inviato da martinelle Visualizza il messaggio
        sono tantissimi tipi: figure deformate, completare successioni di figure, proporzioni tra parole, problemini matematici, deduzioni, sillogismi, serie numeriche c'è un po' di tutto non saprei farti esempi specifici..
        ok, grazie e....speriamo bene!!!!

Commenta

grazie martinelle, gentilissima
          a quanto dici, i quiz che ho fatto per il concorso tenenti gdf dovrebbero essere sufficienti ..

Commenta

Originariamente inviato da martinelle Visualizza il messaggio
            io non so perchè ma odio particolarmente le proporzioni tra parole...

scusate ma avrei bisogno di un'altra info da chi ha fatto il test al pomeriggio: verso che ora avete finito?
            thanks...

Commenta

Cmq son molto sfiduciato xkè ne ho lasciate 8 in bianco e delle 52 rimaste alcune sono molto in dubbio...credo di non essere tra i 1000

Commenta

Ciao a tutti, come al solito mi ha assalito l'ansia..pensavo di uscire con le idee chiare invece.....non mi ricordo nemmeno le dom!!!!
                Attendo la sorte!!!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Cmq son molto sfiduciato xkè ne ho lasciate 8 in bianco e delle 52 rimaste alcune sono molto in dubbio...credo di non essere tra i 1000
                  Alcune quante? Se sono 4 0 5 potresti benissimo avere passato il test!!!

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                    Alcune quante? Se sono 4 0 5 potresti benissimo avere passato il test!!!
                    Credo proprio 4-5 o almeno cosi credo di ricordare , vabbè considero allora la gita a Torino come allenamento x abituarmi allo stress di qst preselezioni in vista di Napoli.

Commenta

anchi'io c'ero

Ieri ho fatto il test di preselezione.
                      Non sono molto fiduciosa,ho lasciato una ventina di domande.
                      Secondo me è meglio andare avanti e lasciare
                      quelle a cui non si sa rispondere subito.
                      Volevo raccontare cio'che ho visto.
                      Mentre distribuivano il test, una della commissione,
                      con fare furtivo, ha prelevato dagli scatoloni una copia
                      dei test di colore giallo e una di colore bianco e se li è messi nella borsa.
                      Che cosa ne pensate????

Commenta

Sto operando...
                      X