annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ne ho fatte 2 sicuramente sbagliate e 7 omesse...dovrei aver fatto 66 punti, vi trovate???secondo voi cn ch solgia si passa?? gli altri anni anche con 55, vero ?

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      io ne ho fatte 2 sicuramente sbagliate e 7 omesse...dovrei aver fatto 66 punti, vi trovate???secondo voi cn ch solgia si passa?? gli altri anni anche con 55, vero ?
      se 2 sono sbagliate e 7 omesse non puoi aver fatto mai 66

vuol dire che 61 sono le giuste e da questi 61 devi detrarre 1,5 delle due errate e 1,75 di quelle omesse
      Ultima modifica di tautotes; 03-12-2010, 13:29.

Commenta

ricordatevi sempre di detrarre non da 70 ma dal totale di quelle giuste

Commenta

si infatti...dopo aver scritto me ne sn resa conto...secondo voi quale saranno le tracce di possibili temi. che dite???si faranno a fine marzo presumibilmente.

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
            ragazzi stavo pensando che tralasciare le risposte è stata na cazzata...anche io pensavo che nell'incertezza fosse meglio tralasciare e scegliere la penalizzazione minore ma invece riflettendoci bene nn è così...quella tralasciata nn vale solo -0,25 ma a questo si aggiunge il punto in meno proprio dovuto al fatto di aver tralasciato la risposta...ed io credevo che fosse meglioooooooooo! ne ho tralasciate 4 quindi automaticamente tutto il conteggio si fa sulle 66 che ho fatto...ERA MEGLIO RISPONDERE ANCHE SE SI SBAGLIAVA!!che amarezza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
            A mio avviso tutto dipende tra quante risposte si è incerti, se devi sparare a caso tra le tre allora meglio non rispondere, se si è sicuri che una va esclusa allora conviene tentare la sorte con il lancio della monetina...

Commenta

Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggio
              A mio avviso tutto dipende tra quante risposte si è incerti, se devi sparare a caso tra le tre allora meglio non rispondere, se si è sicuri che una va esclusa allora conviene tentare la sorte con il lancio della monetina...
              sono d'accordo. peccato che su 7 indecise in questo modo 3 le abbia prese e 4 no

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                si infatti...dopo aver scritto me ne sn resa conto...secondo voi quale saranno le tracce di possibili temi. che dite???si faranno a fine marzo presumibilmente.

più che altro il problema è rendersi bene conto su quali testi studiare...

io non so se passo la preselettiva. In caso di successo mi metterò subito a piangere pensando al tema di economia

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                  più che altro il problema è rendersi bene conto su quali testi studiare...

io non so se passo la preselettiva. In caso di successo mi metterò subito a piangere pensando al tema di economia
                  idem hihi....partendo dal presupposto che sono molto scettica sull'aver passato la preselettiva (soprattutto xkè se partono da 65 sicuro sto fuori), xò se dovessi passare anche ad economia lì sarebbe sicuro LA MIA FINE ahuahauahuahuah sarei un kamikaze

Commenta

io sinceramente non so a quante domande ho risposto bene....so solo che c'era troppa economia per i miei gusti....questionario D1 delle 16 e 30 di oggi..ciao a tutti

Commenta

ragazzi ma non pensate che sia davvero un punteggio troppo alto 66? In molti mi hanno detto che con 10 risposte errate si è in graduatoria (nei primi 1000) anche se solo per un pelo: Candidati presenti sono circa 4mila mila vale a dire che passa 1 su 4 quindi . . . mah

Commenta

Sto operando...
                      X